|
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
07/03/2013, 12:26 |
|
|
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
|
07/03/2013, 19:16 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Due ricche signore si incontrano dopo anni. Come hai fatto i soldi? Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?.... Avevo pompelmi e pini.., un successo mondiale!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
07/03/2013, 22:55 |
|
|
luigi82
Iscritto il: 19/01/2012, 3:06 Messaggi: 445 Località: Provincia di Roma
|
8 marzo... Due amiche vanno a festeggiare con altre amiche in un locale e dopo aver cenato e ballato per tutta la notte partono in macchina per tornare a casa. Durante il viaggio di ritorno qualcosa però va storto e alle due amiche prende un fortissimo mal di pancia con un attacco di diarrea... amica 1: fermati fermati!!!! misà che le ostriche mi hanno fatte male!!!! amica 2: oddio anche a me!!! ma dove ci fermiamo, ancora è buio e qui c' è solo un cimitero!!! amica 1: entriamo nel cimitero così siamo sicure che nessuno ci vedrà e la facciamo lì..
Così fermano la macchina, entrano nel cimitero completamente buio e fanno i loro bisogni... Ripartono in macchina per tornare a casa e si chiedono: amica 1: scusa ma tu con cosa ti sei pulita? amica 2: io mi sono pulita con le mutandine e le ho buttate e tu? amica 1: io siccome avevo il vestitino aderente le mutande non le avevo messe, lì vicino c' era una tomba, ho preso un mazzo di fiori e mi sono pulita...
Finalmente rientrano a casa ed i loro mariti (che erano colleghi di lavoro) si stavano preparando per andare a lavoro... I mariti vanno a lavoro e tutti e due erano arrabbiati neri, appena si incontrano uno dice all' altro: marito 1: ma si può sapere dove sono state ieri sera quelle due zoc..le, mia moglie è rientrata a casa senza mutande!!!! marito 2: ah tu ti lamenti!!!! mia moglie oltre a non avere più le mutande quando si è spogliata in mezzo alle chiappe aveva un bigliettino!!!!! marito 1: un bigliettino???? e che c' era scritto??? marito 2: "Gli amici non ti scorderanno mai
_________________ Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico (Confucio)
|
08/03/2013, 11:40 |
|
|
Perkins
|
Allegati:
risata.gif [ 49.75 KiB | Osservato 686 volte ]
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
08/03/2013, 12:46 |
|
|
robert63
|
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
08/03/2013, 22:31 |
|
|
Perkins
|
|
09/03/2013, 18:00 |
|
|
robert63
|
Nel confessionale, il prete sta ascoltando un suo parrocchiano: - Sa padre... giorni fa ho conosciuto una ragazza, sono andato a casa sua, e sul pianerottolo... il luogo era buio, il momento era propizio e... - Va bene figliolo... può succedere... ma che non accada più! - Non è tutto padre! Poi siamo andati in casa, ho conosciuto la madre, siamo andati in salotto, sa com'è: il salotto era buio, il momento era propizio... - Ma figliolo... anche LA MADRE??? Vabbe' comunque... - No padre, non basta, dopo una mezz'ora è arrivato il padre, sono andato a parlare con lui nello studio, lo studio era buio, il momento era propizio... e sa come vanno queste cose... ... padre... padre... padreeee! Ma dove va? Risponde una voce da lontano: - Si, si! Io a te già t'ho capito! La chiesa era buia... il momento era propizio..
|
10/03/2013, 1:22 |
|
|
Perkins
|
Ps. comunque l'uomo più prolifico del mondo è....... Geppetto, con una sega ha fatto Pinocchio.
|
10/03/2013, 10:18 |
|
|
robert63
|
Marito : Cara, mi hanno fatto membro della giunta! Moglie : Era meglio se ti facevano un'aggiunta al membro
|
11/03/2013, 20:36 |
|
|