|
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Un uomo ha un incidente e viene portato all'ospedale . Si trova in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessati e il suo vicino di letto, un carabiniere ingessato dalla testa ai piedi, gli chiede : “Che cosa ti è successo?” “Ero in moto la notte scorsa. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me e, pensando che fosse una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me. Ma quell'altra che veniva incontro era una macchina con un faro rotto! Tu invece?” Il carabiniere risponde: “Io sono militare motociclista. La settimana scorsa ero in pattuglia di notte e mentre proseguivo a discreta velocità mi sono visto venire incontro due fari. Pensando che fossero due moto sono passato nel mezzo... Ma era una macchina!”
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
01/02/2015, 12:20 |
|
|
|
|
giliberti
|
Un burino va dal dottore e non sapendo spiegare bene dove ha dolore , si indica in mezzo al petto : - Dotto', me fa male ecco... - Dove, allo sterno? - No, allo 'nterno!
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
03/02/2015, 21:31 |
|
|
giliberti
|
Il direttore di banca all'impiegato : "E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare ?" - "Che è venerdì" *****
|
06/02/2015, 9:45 |
|
|
giliberti
|
|
07/02/2015, 10:20 |
|
|
giliberti
|
Una mattina Pierino stava per andare a scuola; mentre scendeva le scale: La mamma disse: " Pierino che il signore ti accompagni" la mamma entrò e dopo 10 minuti si affacciò dal balcone e trovò Pierino ancora lì , e disse: Pierino cosa fai ancora lì ? Pierino rispose :"Aspetto che il signore mi accompagni"!!!!
|
11/02/2015, 21:27 |
|
|
milli
Sez. Suini