|
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice. - "Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U." - "Hmmmm...Uranio... U`ferro... E u`zinco!" - "U`ferro e u`zinco passi, ma u`ranio è un animale!"
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
08/01/2015, 21:29 |
|
|
|
|
giliberti
|
Un maresciallo ed un appuntato sono di pattuglia su un'auto civetta. All'improvviso una macchina impazzita li sorpassa. Il maresciallo ordina: "Appuntato, tiri subito fuori la sirena!!!" L'appuntato si affretta a cercarla nel bauletto, sotto al sedile, ma non la trova : "Marescia'... mi dispiace, ma non la trovo!!!" Il maresciallo: "Allora facciamo una cosa , apra il finestrino, tiri fuori la testa e faccia il verso della sirena!!!" L'appuntato esegue gli ordini , apre il finestrino, mette fuori la testa e inizia: "Niiii-noooo niiii-noooo niiii-nooo!" A quel punto anche il maresciallo apre il finestrino, mette fuori la testa e inizia a gridare a squarciagola : "ROSSO-CELESTE! ROSSO-CELESTE! ROSSO-CELESTE..."
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
09/01/2015, 12:11 |
|
|
giulianolodola
|
"""Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile(W.Allen) """ Saprei dove incollare questa frase che hai messo nel messaggio, ma forse meglio di no, li ci sono in troppi che non sanno fare gli imbecilli, la tengo per me. Giuliano.
|
09/01/2015, 14:06 |
|
|
Dallas
|
|
09/01/2015, 22:31 |
|
|
giliberti
|
Un dentista sta compilando la cartella clinica di un nuovo paziente. Così domanda all’assistito: “Apparecchio?” “No, grazie, già mangiato…” risponde lui.
|
10/01/2015, 10:15 |
|
|
giliberti
|
L'Italia si che e' un paese democratico : -Da noi anche i politici per fare carriera devono fare i concorsi . -Si, la maggioranza dei politici ha avuto esperienze di concorso in corruzione, in frode, peculato,.... PER INIZIARE BENE LA GIORNATA: 1. creare un file qualsiasi 2. chiamarlo "Governo Renzii" 3. buttarlo nel cestino 4. cliccare su "svuota il cestino" 5. compare la schermata di "conferma eliminazione file" 6. che chiede: ELIMINARE "GOVERNO RENZI"? 7. e uno puo' finalmente rispondere: SI!!!
|
11/01/2015, 12:17 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/01/2015, 10:08 |
|
|
giliberti
|
|
12/01/2015, 11:30 |
|
|
giliberti
|
Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l’idraulico chiede 1000 euro e l’onorevole : “Pero’ mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati”. E l’idraulico replica: “Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!”
|
13/01/2015, 19:14 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
su un ascensore ci sono due signore un giovane pompiere e un carabiniere improvvisamente uno schianto e l'ascensore si inclina su una parte il pompiere grida al carabiniere presto faccia da contrappeso! faccia da contrappeso a me? faccia di merda lei!
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
14/01/2015, 0:05 |
|
|