Mentre Biancaneve fa il bagno, i 7 nani la spiano dal buco della serratura . Il più alto guarda e riferisce: "Si sta togliendo l'accappatoio!". E dietro i nani si passano l'informazione... "Si sta togliendo l'accappatoio ! Si sta togliendo l'accappatoio ! Si sta togliendo l'accappatoio ! ..." - "Sta entrando nella doccia!" "Sta entrando nella doccia! Sta entrando nella doccia! Sta entrando nella doccia!..." - "Si sta lavando!..." "Si sta. lavando! Si sta lavando! Si sta lavando!..." - "Si sta alzando... !" "Anche a me!... Anche a me!... Anche a me!...
2 Compari avevano entrambi le mucche, compare Totò aveva + mucche di compare Calò. Totò finiva sempre prima di mungere le vacche perché aveva comprato la mungitrice. Si incontrano in fiera e Calò si convince anche lui di comprare la mungitrice. Tutto contento Calò porta a casa la mungitrice e la mostra alla moglie. La moglie però gli chiede di provarla, ma le vacche già erano state munte. Calò si convince dalla moglie di attaccarsela proprio lì. Finito il lavoro cercano di fermare la macchina dal pulsante non si spegne, dalla presa non si spegne...Subito la moglie chiama il venditore e dice "LAMACCHINA NON VUOL FINIRE DI MUNGERE MIO MARITO" E il venditore risponde "SE NON SI RIEMPIE IL SECCHIO, LA MACCHINA NON SI FERMA!!"
Annuncio da giornalino locale , sezione incontri.......
Tarchiato, villoso, intimamente porco, offresi a singoli e coppie di gusti particolari per massima soddisfazione. Astenersi vegetariani e islamici. Firmato: 'IL VERO MAIALE'.