Ci sono due spermatozoi in viaggio... Uno chiede all'altro: "uff.. uff... ma ci vuole ancora tanto per le tube di falloppio?" Quell'altro risponde: "non so ...qua siamo ancora alle tonsille"
una mattina persto a firenze un giovane venditore di schiacciate grida ad alta voce:ce l'ho con l'olio,ce l'ho con l'uva,ce l'ho col sale ce l'ho coi ciccioli uno si affaccia alla finestra: io ce l'ho con la maiala di to mà che la ti manda fuori a quest'ora!
Una coppia, sposata da diversi anni, non riesce ad avere figli, perciò decide di recarsi dal ginecologo per esporre il problema. Questo chiede ad entrambi i coniugi: - voi dopo cena cosa fatte? Risponde il marito: - Ci sediamo sul divano, guardiamo la TV, ci facciamo un po’ di coccole, poi andiamo a letto. - E a letto cosa fatte? - Dormiamo - Rispondono entrambi. - E la mattina cosa fate? - Incalza il medico Risponde il marito: - ci alziamo, ci laviamo, facciamo colazione, ci scambiamo qualche coccola e poi io vado a lavorare. - E dopo pranzo? - Ci facciamo qualche coccola, e poi un pisolino. Allora il medico ordina alla signora di spogliarsi e di coricarsi sul lettino, quindi il ginecologo si mette a far sesso con lei. Una volta finito, il medico si rivolge al marito e dice: - E' così che si fanno bambini, ha capito? Bisogna farlo tutti i giorni, avete capito? I due annuiscono ed escono dallo studio, si guardano in faccia un pò perplessi e subito il marito torna indietro e dice: - dottore mi scusi, ma viene Lei a casa o dobbiamo venire noi tutti i giorni da Lei?
Un bimbo di otto anni chiede al padre, - papà, chi sono quelle signore? - ehm..., quelle signore sono delle prostitute. - ah, e che fanno le prostitute? - ...ecco, le prostitute in cambio di 50 euro regalano un pò di felicità a chi glielo chiede. - ah... così, appena tornati a casa, il bimbo corre nella sua stanzetta, rompe il salvadanaio, prende 50 euro, e va dalle prostitute. Una di queste, commossa, porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre belle fette di pane e nutella. Quando il bimbo rincasa a notte fonda, trova i suoi genitori che lo aspettano sull'uscio di casa, preoccupatissimi. - ma dove sei stato? - dalle prostitute. - ah..., balbetta il padre prima di svenire, - e...., e com'è andata? - beh, le prime due ce l'ho fatta, la terza l'ho solo leccata.
Figlio:"mamma mamma, che lavoro fa papà?" Madre:"un lavoro di grande prestigio, pensa, ha circa 500 uomini sotto di se..." Figlio:"e che lavoro è?" Madre:"taglia l'erba al cimitero..."