Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo . Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: "Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perchè non vieni a letto? Prenderai freddo!" . "Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!".
Un ricco vecchietto vive con una giovane e brillante ragazza a cui fa spesso costosi regali. Una sera mentre festeggiavano l'ennesimo regalo il nostro innamorato pone la domanda: "Senti Tesoro, se un giorno diventassi povero mi ameresti ancora?" "Certo io ti amerò sempre, ma mi mancheresti un po'."
Lui e lei a letto, con le sigarette accese, dopo il sesso. Lui: - Secondo quello che ho visto e sentito stasera, non sono il primo. - Certo che no, e secondo quello che ho sentito io, non sei nemmeno l’ultimo.
Un ladro dopo l'arresto viene portato davanti al giudice che lo interroga:
"Riconosce di essersi introdotto nella casa scassinando la porta e aver bucato la cassaforte?" "Si però sollecito le attenuanti." "Perchè?" "La cassaforte era vuota".
Un ladro viene fermato mentre usciva furtivamente da un negozio con un forma di formaggio. In tribunale il giudice gli chiede se si considera colpevole o innocente. Lui risponde convinto: "Innocente, signor giudice" Il giudice: "Ma se La hanno sorpreso con una forma di formaggio nascosta in una busta?!" L'accusato: "Sì, va be', signor giudice, ma io non l'ho rubata" "Non l'ha rubata?, l'hanno sorpresa in fragranza di reato!" L'imputato: " Si sbaglia signor giudice, io ho solo seguito le istruzioni: sul formaggio c'era scritto "Formaggio da grattare" e io l'ho grattato!"
Il giorno dei premi al miglior venditore porta a porta, l'intervistatore chiede al vincitore a cosa deve tale successo? Semplice, appena la signora mi apre la porta: "Buongiorno signorina, c'è sua madre?"
Due amici: - Vuoi venire stasera da me, pensavo di organizzare un sesso di gruppo. - Si vengo! Ma quanti saremo? - Se porti la tua fidanzata saremo in tre.
A un congresso di eminenti etnologi nel corso delle discussioni una giovane ragazza interviene: - "Da cosa mi hanno detto io avrei del sangue pellerossa nelle vene". - "A bene" risponde un vecchio professore molto interessato: "E di quale tribù'" - "Oh! non penso che c'era tutta la tribù", dice sommessamente arrossendo.
in treno due carabinieri (appuntato e maresciallo) il treno viaggia tratra tratra tratra l'apputato dice:credo che abbia forato non sente questo rumore? ma cosa dici come fà il treno a forare? tratra tratra tratra le dico che abbiamo forato ripete l'appuntato il maresciallo:ora mi affaccio al finestrino e controllo cosi la smetti di dire scemenze apre il finestrino e esclama ALTRO CHE FORATO SI VIAGGIA SUI CERCHIONI!