Due carabinieri vanno al cinema per vedere un film comico. Uno dice all'altro: "sediamoci all'ultima fila" risponde l'altro: "perchè?" e risponde: "sai ride bene chi ride ultimo"
Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: "Mamma, mamma senza una mano... ""Bravo Pierino, bravo, ma sta attento a non cadere!""Mamma, mamma, senza piedi!""Bravo Pierino, bravo, ma stai attento a non cadere!". A un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre"Mamma, mamma... fenfa denfi!>"
Una mamma telefona preoccupata al medico: "Dottore, dottore, mio figlio ha inghiottito un topolino" E il dottore: "e che problema c'è, adesso le faccia ingoiare un gatto!"
Due passeggiano su di un marciapiede: - La la la hai hai vis vis vis vista? - Cosa? - la la la la b b b bel bel bella bionda? - Dove? - E' èè già andata via. Dopo un po': - la la la hai vista? - Cosa? - La la la la bella bionda? - Dove? - E' già passata.
Altro po': -La la la la - SI L'HO VISTA! - E allora perché l'hai pestata
Un calzolaio è in difficoltà finanziarie e pensa di vendere il retrobottega per realizzare qualche soldo. Prepara un cartello con scritto: "Si vende il di dietro". La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa. Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede come mai si vende il di dietro. Lei ignara risponde: "Perché sul davanti ci lavora ancora mio marito!"
Giliberti, non ho tempo per spulciarmi tutti i post di questa discussione, ma credo che quella del cartello appiccicato nel didietro, sia già stata pubblicata da Robert Saluti Pedru