|
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Due carabinieri vanno al cinema per vedere un film comico. Uno dice all'altro: "sediamoci all'ultima fila" risponde l'altro: "perchè?" e risponde: "sai ride bene chi ride ultimo" .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
28/10/2014, 18:40 |
|
|
|
|
giliberti
|
Pierino ha appena imparato ad andare in bicicletta. Così mentre pedala dice alla madre: "Mamma, mamma senza una mano... ""Bravo Pierino, bravo, ma sta attento a non cadere!""Mamma, mamma, senza piedi!""Bravo Pierino, bravo, ma stai attento a non cadere!". A un certo punto da dietro la casa spunta Pierino e dice alla madre"Mamma, mamma... fenfa denfi!>" Maremma sdendata..... .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
29/10/2014, 14:35 |
|
|
giliberti
|
Uno va dal dottore e gli dice: "dottò dottò me sento male" e il dottore risponde: "stappati le orecchie!!" .
|
02/11/2014, 10:41 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Una mamma telefona preoccupata al medico: "Dottore, dottore, mio figlio ha inghiottito un topolino" E il dottore: "e che problema c'è, adesso le faccia ingoiare un gatto!"
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
02/11/2014, 20:37 |
|
|
giliberti
|
- "dottore dottore, credo che mi servano gli occhiali" - "lo credo anche io, questa è una salumeria". .
|
04/11/2014, 21:45 |
|
|
SergioE
Iscritto il: 10/01/2010, 19:28 Messaggi: 829 Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
|
Due passeggiano su di un marciapiede: - La la la hai hai vis vis vis vista? - Cosa? - la la la la b b b bel bel bella bionda? - Dove? - E' èè già andata via. Dopo un po': - la la la hai vista? - Cosa? - La la la la bella bionda? - Dove? - E' già passata. Altro po': -La la la la - SI L'HO VISTA! - E allora perché l'hai pestata
|
05/11/2014, 17:59 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/11/2014, 18:11 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
bella Milli
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
06/11/2014, 0:25 |
|
|
giliberti
|
Un calzolaio è in difficoltà finanziarie e pensa di vendere il retrobottega per realizzare qualche soldo. Prepara un cartello con scritto: "Si vende il di dietro". La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa. Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede come mai si vende il di dietro. Lei ignara risponde: "Perché sul davanti ci lavora ancora mio marito!" .
|
07/11/2014, 21:54 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Giliberti, non ho tempo per spulciarmi tutti i post di questa discussione, ma credo che quella del cartello appiccicato nel didietro, sia già stata pubblicata da Robert Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
07/11/2014, 22:28 |
|
|