"Un po' di tempo fa ho detto a mio marito Franz : Non cucino più!
Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti".
Applausi scroscianti nella sala.
Parla la delegata francese:
"Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul : Non farccio più il letto!
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto".
Applausi fragorosi.
La delegata americana:
"Io ho detto a Johnny : Non preparerò più la colazione!
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti".
Ovazione!
E' il turno della delegata italiana :
"Io ho detto a Cammelo (Carmelo) : Non stiro più!
Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vederci un pò dall'occhio destro".
La moglie torna a casa all'improvviso e trova il marito a letto con un'altra. Approfittando della sorpresa lo immobilizza, riesce a portarlo in garage, e gli blocca il pisello dentro una morsa, chiusa con un lucchetto. Poi va in cucina e torna con il coltellaccio da macellaio. - Ehi, ma che ***** stai facenne??mica mo' vuo' taglia'?!? - No, caro, to tagli da solo, perché sto p'appiccia' o garage
Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali: La mora dice:" io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera"; la bionda: "io vorrei un bel negrone per tutta una notte"; la rossa: "a me piacerebbe un bel napoletano..." Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni. Dopo una settimana... La mora: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza, tza, tza e via! Poi ancora: tza, tza, tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza, tza, tza e via! Si e fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza, tza, tza intanto che lo beveva...... CHE NOTTE!!!!!" La bionda: "ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno! Dotatooo.... come non mai!!!CHE NOTTE!!!!!!" La rossa: "ragazze!!!! E' stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia......CHE NOTTE!!!!! dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... cosi... tutta nuda, eccitata al massimo...mi ha legata ad una sedia!!!!" " ....E ti ha fot...........a????" "...tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino e chiavi della macchina!!!"