|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Allegati:
ChiusoPerTristezza1-313x300.gif [ 21.63 KiB | Osservato 1369 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/02/2013, 19:24 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
robert63 ha scritto: ...c'è qualcosa che non torna!!! A me fà più ridere l'elefantino che esce dall'uovo
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
25/02/2013, 22:13 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Motovedetta dei CARABINIERI. In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. Utilizzando la luce della motovedetta, i carabinieri intimano all’imbarcazione di fronte a loro di cambiare rotta in linguaggio Morse : "VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA !" Il faro dell'imbarcazione in rapido avvicinamento risponde in linguaggio Morse: "VIRATE VOI !" Sorpresi dalla risposta, i CARABINIERI ripetono l' intimazione. "SIAMO UNA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA !" La luce di fronte, risponde : "VIRATE VOI !" La comunicazione luminosa si fa serrata. "SONO IL MARESCIALLO DE PASQUALE, DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA !" La luce risponde : "VIRATE VOI !" Il Tenente decide di prendere in mano la situazione : "SONO IL TENENTE LO MURNO, DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, SE NON VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA APRIAMO IL FUOCO !" La luce risponde : "SONO GIUSEPPE, IL GUARDIANO DEL FARO, FATE UN PO' IL ***** CHE VI PARE!" __________________
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
26/02/2013, 21:21 |
|
|
Perkins
|
i carabinieri non si tirano in dietro
Allegati:
risata.gif [ 49.75 KiB | Osservato 1342 volte ]
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
26/02/2013, 23:29 |
|
|
SERGIOS
Iscritto il: 19/04/2010, 16:19 Messaggi: 1783 Località: Monte di Procida (NA)
Formazione: Diploma Ragioneria
|
FONOGRAMMA n° 1059
da Ministero Interno - Servizio Protezione Civile at Comando Stazione Carabinieri Rocca Cannuccia - stop
urgono notizie presunto sisma, sospetto epicentro vostra zona - stop - calcolare danni provocati movimento tellurico et controllare scala mercalli - stop - rispondere in fine stesso mezzo, riportando gradi esatti - stop - raccomandasi massima urgenza - stop -
RISPOSTA
da Comando Stazione Carabinieri Rocca Cannuccia at Ministero Interno - Servizio Protezione Civile - stop
identificato finalmente SISMA, trattasi di SISMA GIUSEPPE fu Gaetano, nato a Napoli 05.06.45 et qui residente, noto pregiudicato per reati contro patrimonio et persona - stop per quanto riguarda EPI CENTRO non risulta nel nostro elenco anagrafico ne’ in quello dei comuni vicini a noi - stop - potrebbe trattarsi, se c’e’ stato errore nella vostra battuta telex, di BEPI CENTRO, conosciuto et stimato maestro elementare - stop - il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compreso quelli politici, sindacali et religiosi - stop - non abbiamo potuto controllare la scala del signor MERCALLI, poiche’ lo stesso si e’ allontanato dal suo domicilio et sconoscesi suo attuale recapito - stop - per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima, io sono appuntato ed il mio collega carabiniere semplice - stop - infine ci scusiamo per non aver risposto prima perché qui c’e’ stato un terremoto della madonna - stop
|
27/02/2013, 16:19 |
|
|
robert63
|
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
27/02/2013, 19:22 |
|
|
robert63
|
Lettera di una mamma al figlio carabiniere
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho
scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata.
Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la
maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un
chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di
traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa.
C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio
ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il
bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo
brutto. La settimana scorsa ha piovuto due
volte:
la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero
mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto
caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati.
Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca
interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera
lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa
a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi
abbiamo potuto scendere dalla macchina. Se vedi Margherita
salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!
P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia
chiuso la busta.
|
27/02/2013, 22:31 |
|
|
Perkins
|
|
28/02/2013, 3:16 |
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
|
28/02/2013, 12:14 |
|
|
robert63
|
Nudisti
Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza.
La bionda gli si avvicina e gli dice:
- "Signore mi ha chiamato?"
- "No" gli risponde il vecchietto.
Allora la bionda:
- "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?"
A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente. Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:
- "Mi ha chiamato signore?"
- "No" gli risponde.
- "Allora lei e' nuovo di qui?"
- "Si" gli risponde.
- "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato"
e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente. Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
Ansioso le dice :
- "Signorina , le rido' la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche le 250 euro di abbonamento"
- "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei e' stato qui solo un' ora.....!"
- "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni ho una erezione una volta al mese e scorreggio 20 volte al giorno... addio!" __________________
|
28/02/2013, 20:27 |
|
|