Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Posso darLe del tu?

27/10/2013, 22:32

Pierino entra nella camera da letto dei genitori e li trova in atteggiamento inequivocabile, e subito dice:
"Babbo, cosa stai facendo a a mamma?"
E il padre, imbarazzato, dopo un attimo di silenzio:
"eh, la mamma è malata e le sto facendo un'iniezione"
Pierino:
" :o Allora mamma deve essere davvero molto malata, perche ogni mattina gliene fa una anche il postino! :o "

Re: Posso darLe del tu?

30/10/2013, 18:11

Il marito pasquale e la moglie lucia si trovavano entrambi a casa e un giorno il marito seduto comodamente sulla sua bella poltrona riceve due padellate in testa dalla moglie. -Lucia, perchè questo!?! -Ho trovato questo biglietto sul tavolo in cucina! Chi cavolo è questa Marilin….questo è il suo numero telefonico?? – Ma che hai capito……. bhe, tu sai bene che mi piace giocare ai cavalli…ecco…Marilin è un cavallo ed il numero e' la combinazione vincente! La moglie desolata…. -Scusami tesoro mi dispiace la prossima volta contero' fino a dieci prima di fare qualcosa -Fai bene!
Il giorno dopo il marito riceve nuovamente le stesse padellate e ….. -Ancora! Perchè!! E la moglie….. – C’è il tuo cavallo al telefono !

Re: Posso darLe del tu?

30/10/2013, 18:34

Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?

Re: Posso darLe del tu?

01/11/2013, 20:12

Un elicottero dei carabinieri cade in un cimitero, arrivano i soccorsi e dopo un po arriva la stampa.
Un giornalista, intervista il comandante dei carabinieri.
- Ci può dire qualcosa a riguardo della tragedia? - chiede il giornalista.
- bhè guardi la causa del sinistro è al vaglio degli esperti.
- ci può dire quante sono le vittime?
- finora abbiamo recuperato 47 vittime, ma continuiamo a scavare ...

Re: Posso darLe del tu?

23/11/2013, 16:46

Un operaio edile è affetto da stitichezza ostinata, per cui decide di recarsi dal dottore.
Questi lo visita per benino e poi gli dice di stendersi a pancia in giù sul lettino. L'operaio si stende e il dottore lo guarda con attenzione nel retto, quindi prende uno scalpello e glielo infila con decisione. Finita la manovra gli dice di andare in bagno. Dopo alcuni minuti l'operaio esce dal bagno con evidente soddisfazione e dice al dottore: "Grazie, dottore, adesso sto proprio bene. Cosa devo fare per il futuro?".
E il dottore: "La smetta di pulirsi il sedere con i sacchi del cemento!" :o

Re: Posso darLe del tu?

23/11/2013, 18:38

la NASA invia nello spazio per esperimenti una navetta con a bordo una scimmia ,un cane e un carabiniere.alcuni giorni dopo si mette in contatto:pronto scimmia qui é la base hai controllato i computer di bordo pannelli solari e tutte le strumentazioni? e la scimmia huu huu .bene passo e chiudo.il giorno dopo qui base terra al cane hai controllato computer e tutte le strumentazioni? e il cane bau bau bene passo e chiudo. terzo giorno qui base terra a carabiniere hai dato da mangiare alla scimmia e al cane?certo signore! allora mi RACCOMANDO NON TOCCARE NIENTE!

Re: Posso darLe del tu?

23/11/2013, 23:49

:lol:
mancavo da un po :o ho letto tutto mi sono fatto una scorpacciata di risate :P

Un maresciallo appena trasferito nella nuova sede, di fronte a uno sfasciacarrozze.
Per la sua prima uscita aguzza il suo acume al fine di dimostrare le proprie doti.

Comincia a girare in tondo attorno al mucchio disordinato di auto accumulate nel tempo dal suo ingombrante vicino.
Ogni tanto si abbassa, si alza, allunga il collo, indietreggia, sospira, scuote la testa :| poi prosegue visibilmente interrogativo.
:shock:
Lo sfasciacarrozze, nota e si preoccupa, vuoi vedere che questo cerca di fregarmi, e dato che le cose non proprio regolari sono più di una, passa una prima notte insonne.

Il giorno dopo ancora la stessa scena, e anche il pomeriggio.
E altra notte insonne per il reo :(

Lo stesso avviene al terzo giorno, a questo punto il povero sfasciacarrozze, rompe gli indugi non può più vivere nel dubbio circa la sanzione in cui incorrerà: "Mi scusi maresciallo, ma da un po di tempo lei controlla ogni mia carcassa, c'è qualcosa che non va :?: "
:ugeek:
"Altro che, non va proprio, sono giorni che mi scervello per capire come e chi ha cominciato l'incidente che ha provocato questo groviglio".

Saluti
Sergio

Re: Posso darLe del tu?

23/11/2013, 23:52

:D :lol: :lol:

Re: Posso darLe del tu?

24/11/2013, 0:58

Festa di paese: hanno allestito le luci, c'è stata la banda musicale, i cantanti ed alla fine sul palco sale un comico che comincia a raccontare barzellette sui carabinieri puntualizzando che sono sempliciotti, duri di comprendonio ecc. ecc. Questo suscita l'ilarità dei presenti che ridono sempre più di gusto, alchè, quando passa una pattuglia a piedi col maresciallo in testa, la gente sembra ancora più divertita. Deciso a troncare questa presa in giro il maresciallo si avvicina al palco e richiama l'impertinente comico sulle barzellette e questi, per niente colpito, gli dice: ''A lei marescià, gliele spiego dopo!''

Re: Posso darLe del tu?

24/11/2013, 1:19

Caserma dei carabinieri: il maresciallo chiama un carabiniere e gli chiede di andargli a comprare le sigarette dandogli € 5.
Mentre il carabiniere sta uscendo lo richiama e gli dice, dato che c'è, di comprargli pure l'accendino e gli da altri € 5.
Gli fa ripetere il tutto per assicurarsi che abbia capito e lo lascia uscire, il militare va dal tabaccaio e mentre fa la fila si accorge di aver messo le due banconote nella stessa tasca. ''Ed ora'' pensa preoccupato ''quale sarà quella per le sigarette e quella per l'accendino? cosa penserà di me il maresciallo che sicuramente mi punirà?''
Mentre è immerso in questi pensieri il giovane vede passare un appuntato della stessa caserma, gli corre incontro e gli spiega il fatto porgendogli le banconote.
L'appuntato dopo averlo ascoltato attentamente gliele restituisce dicendogli: ''Io in questi imbrogli non ci voglio entrare!''
Rispondi al messaggio