|
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Pierino entra nella camera da letto dei genitori e li trova in atteggiamento inequivocabile, e subito dice: "Babbo, cosa stai facendo a a mamma?" E il padre, imbarazzato, dopo un attimo di silenzio: "eh, la mamma è malata e le sto facendo un'iniezione" Pierino: " Allora mamma deve essere davvero molto malata, perche ogni mattina gliene fa una anche il postino! "
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
27/10/2013, 22:32 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Il marito pasquale e la moglie lucia si trovavano entrambi a casa e un giorno il marito seduto comodamente sulla sua bella poltrona riceve due padellate in testa dalla moglie. -Lucia, perchè questo!?! -Ho trovato questo biglietto sul tavolo in cucina! Chi cavolo è questa Marilin….questo è il suo numero telefonico?? – Ma che hai capito……. bhe, tu sai bene che mi piace giocare ai cavalli…ecco…Marilin è un cavallo ed il numero e' la combinazione vincente! La moglie desolata…. -Scusami tesoro mi dispiace la prossima volta contero' fino a dieci prima di fare qualcosa -Fai bene! Il giorno dopo il marito riceve nuovamente le stesse padellate e ….. -Ancora! Perchè!! E la moglie….. – C’è il tuo cavallo al telefono !
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
30/10/2013, 18:11 |
|
|
massimiliano82
Iscritto il: 26/11/2012, 16:09 Messaggi: 1095 Località: ASOLO (TREVISO)
|
Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?
|
30/10/2013, 18:34 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Un elicottero dei carabinieri cade in un cimitero, arrivano i soccorsi e dopo un po arriva la stampa. Un giornalista, intervista il comandante dei carabinieri. - Ci può dire qualcosa a riguardo della tragedia? - chiede il giornalista. - bhè guardi la causa del sinistro è al vaglio degli esperti. - ci può dire quante sono le vittime? - finora abbiamo recuperato 47 vittime, ma continuiamo a scavare ...
_________________ I
|
01/11/2013, 20:12 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Un operaio edile è affetto da stitichezza ostinata, per cui decide di recarsi dal dottore. Questi lo visita per benino e poi gli dice di stendersi a pancia in giù sul lettino. L'operaio si stende e il dottore lo guarda con attenzione nel retto, quindi prende uno scalpello e glielo infila con decisione. Finita la manovra gli dice di andare in bagno. Dopo alcuni minuti l'operaio esce dal bagno con evidente soddisfazione e dice al dottore: "Grazie, dottore, adesso sto proprio bene. Cosa devo fare per il futuro?". E il dottore: "La smetta di pulirsi il sedere con i sacchi del cemento!"
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
23/11/2013, 16:46 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
la NASA invia nello spazio per esperimenti una navetta con a bordo una scimmia ,un cane e un carabiniere.alcuni giorni dopo si mette in contatto:pronto scimmia qui é la base hai controllato i computer di bordo pannelli solari e tutte le strumentazioni? e la scimmia huu huu .bene passo e chiudo.il giorno dopo qui base terra al cane hai controllato computer e tutte le strumentazioni? e il cane bau bau bene passo e chiudo. terzo giorno qui base terra a carabiniere hai dato da mangiare alla scimmia e al cane?certo signore! allora mi RACCOMANDO NON TOCCARE NIENTE!
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
23/11/2013, 18:38 |
|
|
SergioE
Iscritto il: 10/01/2010, 19:28 Messaggi: 829 Località: Roceja TO
Formazione: Atipica e in corso
|
mancavo da un po ho letto tutto mi sono fatto una scorpacciata di risate Un maresciallo appena trasferito nella nuova sede, di fronte a uno sfasciacarrozze. Per la sua prima uscita aguzza il suo acume al fine di dimostrare le proprie doti. Comincia a girare in tondo attorno al mucchio disordinato di auto accumulate nel tempo dal suo ingombrante vicino. Ogni tanto si abbassa, si alza, allunga il collo, indietreggia, sospira, scuote la testa poi prosegue visibilmente interrogativo. Lo sfasciacarrozze, nota e si preoccupa, vuoi vedere che questo cerca di fregarmi, e dato che le cose non proprio regolari sono più di una, passa una prima notte insonne. Il giorno dopo ancora la stessa scena, e anche il pomeriggio. E altra notte insonne per il reo Lo stesso avviene al terzo giorno, a questo punto il povero sfasciacarrozze, rompe gli indugi non può più vivere nel dubbio circa la sanzione in cui incorrerà: "Mi scusi maresciallo, ma da un po di tempo lei controlla ogni mia carcassa, c'è qualcosa che non va " "Altro che, non va proprio, sono giorni che mi scervello per capire come e chi ha cominciato l'incidente che ha provocato questo groviglio". Saluti Sergio
|
23/11/2013, 23:49 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
23/11/2013, 23:52 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
Festa di paese: hanno allestito le luci, c'è stata la banda musicale, i cantanti ed alla fine sul palco sale un comico che comincia a raccontare barzellette sui carabinieri puntualizzando che sono sempliciotti, duri di comprendonio ecc. ecc. Questo suscita l'ilarità dei presenti che ridono sempre più di gusto, alchè, quando passa una pattuglia a piedi col maresciallo in testa, la gente sembra ancora più divertita. Deciso a troncare questa presa in giro il maresciallo si avvicina al palco e richiama l'impertinente comico sulle barzellette e questi, per niente colpito, gli dice: ''A lei marescià, gliele spiego dopo!''
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
24/11/2013, 0:58 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
Caserma dei carabinieri: il maresciallo chiama un carabiniere e gli chiede di andargli a comprare le sigarette dandogli € 5. Mentre il carabiniere sta uscendo lo richiama e gli dice, dato che c'è, di comprargli pure l'accendino e gli da altri € 5. Gli fa ripetere il tutto per assicurarsi che abbia capito e lo lascia uscire, il militare va dal tabaccaio e mentre fa la fila si accorge di aver messo le due banconote nella stessa tasca. ''Ed ora'' pensa preoccupato ''quale sarà quella per le sigarette e quella per l'accendino? cosa penserà di me il maresciallo che sicuramente mi punirà?'' Mentre è immerso in questi pensieri il giovane vede passare un appuntato della stessa caserma, gli corre incontro e gli spiega il fatto porgendogli le banconote. L'appuntato dopo averlo ascoltato attentamente gliele restituisce dicendogli: ''Io in questi imbrogli non ci voglio entrare!''
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
24/11/2013, 1:19 |
|
|