|
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
16/05/2013, 23:12 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza. "Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!" E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..." "Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..." Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l´ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante! Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..." A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c´è qualcos´altro che tua moglie non usa più?"
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
17/05/2013, 21:46 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
|
17/05/2013, 23:38 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
neoagricolo ha scritto: " L'orgasmo femminile è un'invenzione .... "
Questa battuta invece, è vera, è di uno che conosco.....!!
Meglio lavare il capo al somaro certe volte... ma no, per lui è proprio così a quanto pare! ( hanno riso meno le sue donne)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/05/2013, 8:41 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
milli ha scritto: ma no, per lui è proprio così a quanto pare! ( hanno riso meno le sue donne) Forse lui era "troppo colto"
|
18/05/2013, 17:07 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
.. o troppo veloce.....
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/05/2013, 17:21 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
_________________ I
|
20/05/2013, 23:33 |
|
|
robert63
|
.
Allegati:
image.jpg [ 54.7 KiB | Osservato 580 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
24/05/2013, 19:09 |
|
|
robert63
|
Prima del matrimonio....... lei: ciao lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento. lei: vuoi che vada via? lui: NO! come ti viene in mente? solo a pensarci, rabbrividisco lei: mi ami? lui: certamente! a tutte le ore del giorno e della notte. lei: mi hai mai tradito? lui: NO, MAI! perchè me lo chiedi? lei: vuoi baciarmi? lui: si, ogni volta che ne ho l'occasione lei: saresti mai capace di picchiarmi? lui: sei impazzita? lo sai come sono io! lei: posso fidarmi di te? lui: si lei: tesoro....
Dopo anni di matrimonio.........basta leggere il testo dal basso verso l'alto
|
24/05/2013, 23:39 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
robert63 ha scritto: ...................................... .......................................
Dopo anni di matrimonio.........basta leggere il testo dal basso verso l'alto Ma Robert, sarà vero? per forza che la gente non si sposa più! Saluti Pedru
|
25/05/2013, 0:07 |
|
|