|
Autore |
Messaggio |
robert63
Formazione: Geometra
|
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
24/04/2013, 21:48 |
|
|
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Ma ... è sicuro che la ragazza fosse proprio cinese? magari il poliziotto era daltonico e confondeva il nero col giallo Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
24/04/2013, 22:30 |
|
|
robert63
|
.
Allegati:
158.jpg [ 62.21 KiB | Osservato 665 volte ]
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
27/04/2013, 9:07 |
|
|
Sailor65
Iscritto il: 14/03/2012, 19:50 Messaggi: 200 Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
|
Un gruppo di rapinatori entra di notte in un convento di suore. Cominciano a rubare a destra e a manca terrorizzando le poverette, il capo bandito allora urla ai suoi: ''Violentiamole tutte!'' e le suore ''No! Per carità!'' e il bandito ''Ho detto tutte! Anche la superiora!'' e le suore ''No! La superiora no! Almeno risparmiate lei...'' E la superiora in tono calmo ed autoritario: ''Tutte. Ha detto tutte.''
_________________ Tra venti anni sarete più delusi per le cose che non avrete fatto che per quelle fatte. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain
|
27/04/2013, 15:06 |
|
|
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
"Sorelle,questa sera per cena,carote.." "Siiii!!!!" "..a rondelle" "Noooo..."
|
27/04/2013, 15:28 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Che cattivi che siete...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/04/2013, 21:53 |
|
|
robert63
|
T E M A
Affrontare nel modo più conciso possibile i seguenti 3 argomenti:
Religione - Sessualità - Mistero
Ecco lo svolgimento più corto che si è aggiudicato la nota 10 con lode !
MIO DIO ! SONO INCINTA! MA DI CHI?
|
28/04/2013, 20:19 |
|
|
robert63
|
La sciura Pepina, mentre la lava i pann alla funtana, la ghe dumanda alla sua amisa: - ti, t'è mai pruvà l'urgasm? e la sciura Rusina la ghe rispund: - no, mi me sun semper truvada ben col dash...
|
28/04/2013, 20:23 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
" L'orgasmo femminile è un'invenzione .... "
Questa battuta invece, è vera, è di uno che conosco.....!!
Meglio lavare il capo al somaro certe volte...
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
28/04/2013, 23:57 |
|
|
robert63
|
“Caro”, dice la moglie al marito, “ma non vedi come è ridotto male il giardino di casa? Eppure ti avevo pregato di dargli una sistemata.” “E che so’ giardiniere io?”, risponde lui un po’ scocciato. “E poi”, insiste la moglie, “Ti avevo chiesto di sistemare il lampadario del soggiorno che non si accende più.” “E che so’ elettricista io?” Ma lei continua, “c’è pure il rubinetto della cucina che perde da mesi.” “E che so’ idraulico io?” A questo punto lei rinuncia e la discussione finisce lì.
Dopo una settimana il marito torna dal lavoro e si accorge che qualcuno ha tagliato l’erba e potato le piante del giardino. Entra in casa e scopre che il lampadario del soggiorno è acceso. Va in cucina per bere un bicchiere d’acqua e, sorpresa, il rubinetto non goccia più. Entra la moglie che lo saluta con un sorriso radioso. “Ma che è successo, hai chiamato degli operai per sistemare casa?” “Ma no, caro, ti ricordi il nuovo vicino di casa, quel signore giovane, alto ed atletico? Mi sono fermata a parlare con lui, sono usciti fuori, per caso, quei lavoretti che tu rimandi da tempo e si è proposto di occuparsene. Sai, è stato così gentile. In un paio d’ore ha sistemato tutto. Io volevo pure pagarlo, ma lui ha rifiutato. Mi ha detto che al massimo potevo preparargli una torta di mele, oppure andare a letto con lui.” “E … gli ha fatto la torta.” “E che so’ pasticcera io?”
|
16/05/2013, 18:42 |
|
|