|
Autore |
Messaggio |
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
robert63 ha scritto: Un agricoltore acquista una Mercedes classe E... ...e rimane di "stucco" per il sovrapprezzo che deve pagare per gli accessori!!!
Poco tempo dopo,il direttore della concessionaria dove è stato effettuato l'acquisto compra dal contadino una vacca per la sua casa in campagna...
Questa è la fattura inviata dall'agricoltore al concessionario: FATTURA
Una vacca(versione base)....................................2.400 Euro 2 Colori(nero/bianco)........................................... 750 Euro Fodera esterna in cuoio.......................................1.000 Euro Serbatoio del latte.............................................. 500 Euro 4 Mammelle............120 Euro x 4........................... 480 Euro 2 Paraurti in corno...175 Euro x 2........................... 350 Euro Scaccia mosche semi automatico(coda).................. 300 Euro Dispositivo eliminazione sterco............................... 600 Euro Sistema di trazione sulle 4 zampe...........................2.000 Euro Versione fuoristrada.............................................1.250 Euro
TOTALE DELLA VACCA...
9630 euro!!! e i conti tornano!
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
13/04/2013, 23:54 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Un tizio va da un contadino per acquistare un maialino.
- "Quanto costa?", chiede. - "10 euro al chilo", risponde il contadino.
- "Allora mi pesi quello con le macchie nere sul dorso", chiede l'uomo.
Il contadino prende il maialino, lo capovolge, prende fra i denti il pisellino, lo fa oscillare ed esclama: - "Cinque chili e trecento grammi"
Il cliente, spiazzato: - "Ma che maniera è di pesare?!? Non ha una bilancia?"
- "Sono trent'anni che peso i maialini in questo modo e non ho mai sbagliato, se lei crede che voglia imbrogliarla adesso le faccio vedere. Giovanni, vieni qua!"
Chiamando così, arriva il figlio del contadino, il quale non aveva assistito alla scena precedente.
- "Giovanni, per favore pesa il maialino per il signore"
Il figlio ripete l'operazione di pesatura allo stesso modo del padre, poi esclama: - "Cinque chili e trecento grammi!"
E il cliente: - "Ma... Che modi!"
Il contadino risponde: - "Insiste?!? Giovanni, per favore vai in casa e chiama la mamma. Dille che venga subito così facciamo vedere che non imbrogliamo nessuno!"
Il figlio va in casa e dopo un po' torna da solo. - "Giovanni... e la mamma?" - "Non può venire, papà, è impegnata."
- "E cosa sta facendo di tanto importante?" - "Sta pesando lo zio Nicola"
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/04/2013, 19:30 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Be', ne racconto una anch'io, sempre in tema zootecnico. Un contadino e sua moglie vanno da un allevatore di bovini. "Ci serve un toro che sappia fare bene il suo lavoro, quanto verrebbe a costare?" “Dipende”, è la risposta, e l’allevatore comincia a mostrare i suoi tori: “Questo è Geremia, costa 5mila Euro è un bel toro, se ne fa 2 o 3 al giorno” E la moglie da una gomitata al marito, sussurrandogli con voce stridula all’orecchio: “hai sentito, hai sentito?” Vanno avanti e l’allevatore, mostra un altro toro: “questo è Attila, è senz’altro migliore, costa 10mila euro, se ne fa 4 o 5 al giorno”. Altra gomitata della moglie al marito: “hai sentito, hai sentito?” Arrivano al terzo toro: “questo Sansone, il migliore di tutti, costa 15mila Euro, ma se ne fa almeno una decina al giorno” E il marito pronto: “ma, scusi … sempre con la stessa mucca??” “Ma no – dice l’allevatore - ogni volta con una mucca diversa” Allora è il marito che dà una gomitata alla moglie, dicendo: “hai sentito, hai sentito??!
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
19/04/2013, 22:56 |
|
|
robert63
|
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/04/2013, 23:31 |
|
|
robert63
|
Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio: - Carissima, capirai, ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare. Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa a sapere che quando riceverai questo fax io saro' al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Tornero' a casa prima della mezzanotte. Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui: - Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando riceverai questo messaggio, io saro' alloggiata all'Hotel Happy Dust con il mio maestro di tennis, anche lui 18enne. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arrivero' domani mattina. Tua moglie.
|
22/04/2013, 15:58 |
|
|
robert63
|
LE DONNE Elemento chimico: Donna Simbolo: Dn Scopritore: Adamo Massa Atomica: Accettata sui 53,6 Kg, può variare dai 40 ai 200 Kg Occorrenze: Si trova in abbondanza in tutte le aree Proprietà Fisiche: a) La superficie è usualmente ricoperta da una pellicola colorata b) Si surriscalda per nulla, e diventa gelida senza nessuna ragione conosciuta c) Si scioglie se sottoposta a particolari attenzioni d) Diviene amara se non utilizzata correttamente e) Si trova in natura in vari stati, da quello vergine a quello grezzo f) Diviene malleabile se si applica una pressione nei punti giusti Proprietà Chimiche: a) Stringe legami di tipo forte con Oro, Argento e una vasta gamma di pietre preziose b) Assorbe una grande quantità di sostanze costose c) Può esplodere spontaneamente senza ragione o avviso preventivo d) Anche se insolubile nei liquidi, la sua attività aumenta considerevolmente se saturata con alcool e) Ha un grande potere moneta-riducente Usi Comuni: a) Usata moltissimo come ornamento, specialmente nelle macchine sportive b) Può essere di grande aiuto per rilassarsi c) Ottimi risultati come detergente Esame Spettrografico: a) Possono trovarsi in natura con una colorazione che va dal rosato al giallo paglierino al marrone scurissimo b) Qualunque sia il suo colore originale, diventa verde se accostata ad elementi migliori della sua stessa specie Potenziali Pericoli: a) è molto pericolosa, eccetto che in mani esperte b) è illegale possederne più di un esemplare. Con difficoltà è possibile tenerne più di una, a patto che si trovino in luoghi differenti e che non possano venire in contatto tra di loro _________________________________________________ p.s:non si offendano le Gentili Signore e Signorine del forum alle quali va il mio saluto Roberto
|
22/04/2013, 16:12 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/04/2013, 16:23 |
|
|
robert63
|
allora milli comincio a correre eh??
|
22/04/2013, 16:36 |
|
|
neoagricolo
Iscritto il: 16/02/2013, 22:17 Messaggi: 1251 Località: provincia di Frosinone
|
_________________ L'uomo fermo mostra che la fortuna non ha potenza su di lui . (Niccolo' Machiavelli)
|
23/04/2013, 0:03 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
robert63 ha scritto: allora milli comincio a correre eh?? vai bene che ho una pessima mira. (per il lancio di oggetti) ciao, aspetto le prossime, spero in un po' di par condicio
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
23/04/2013, 17:49 |
|
|