|
Autore |
Messaggio |
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
|
30/03/2013, 12:52 |
|
|
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Marito e moglie ormai 90enni decidono di confidarsi i loro tradimenti essendo prossimi alla fine della loro vita e volendo essere in pace tra di loro dopo una vita di coppia comunque molto felice.
Inizia quindi il marito: «Ti ricordi nel 68, quando abitavamo in via delle betulle che di fronte c'è gigi il panettiere» moglie «sì» marito «... ti ricordi che gigi il panettiere aveva una figlia, la Luigina, quella con due tette enormi e irresistibili...» moglie «sì» marito « bene, quel corpo è stato mio!» continua quindi «Ti ricordi, nel 75, quando hanno aperto quel bar in fondo alla strada» moglie «sì» marito «... la barista, la Marianna che aveva quel sedere scolpito nel marmo...» moglie «sì» marito «bene, quel corpo è stato mio!» e ancora «Ti ricordi, nel 80, quando si trasferì vicino a noi quella famiglia calabrese» moglie «sì» marito «...la moglie, la francesca che aveva quelle gambe lunghe come un'autostrada...» moglie «sì» marito «bene, quel corpo è stato mio!» e conclude passando la parola alla moglie. moglie «beh io ti devo confessare solo un tradimento...» marito «davvero?» moglie «ti ricordi nel 70, quando abitavamo di fronte alla Caserma della X armata cavalleria» marito «sì» moglie «bene, quel corpo è stato mio!»
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
31/03/2013, 19:17 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
31/03/2013, 21:03 |
|
|
robert63
|
Due vecchietti, Giovanni e Deborah, decidono di fare l'amore col metodo tradizionale. Pero' purtroppo data l'eta' hanno qualche problema. Allora Deborah gli dice: "Giovanni, vuoi che mi metta sopra?". E lui: "Oh Deborah, ma se non funziona in discesa figurati in salita!!".
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
01/04/2013, 18:06 |
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
|
02/04/2013, 9:04 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Finalmente carmen hai ingrandito la foto.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
02/04/2013, 15:58 |
|
|
robert63
|
una bella donna va dal dottore e gli dice: -dottore voglio far diventare mio marito come un toro e il dottore: ok, si spogli che cominciamo dalle corna.
|
02/04/2013, 17:58 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
02/04/2013, 20:35 |
|
|
robert63
|
Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cazzata. La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio. Buona fortuna! Firmato: la tua ex moglie P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme
Il marito risponde:
Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri. Va così male che non può funzionare. Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa. Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro. Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne. Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata. Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto. Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me. Abbi cura di te! Firmato: ricco come il demonio e libero P.s.: non so se te l’ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo.. Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema.
|
02/04/2013, 22:20 |
|
|
robert63
|
Una signora entra in camera della figlia...e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, é cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non é tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo é anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l`ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l`AIDS cosí Abdul potrá stare un po` meglio: se lo merita! Non preoccuparti mamma, ho giá 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini." La tua adorata bambina
P.S. tutte balle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!!!
|
04/04/2013, 17:50 |
|
|