|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
ciao ho un problema con la pompa da ramato, caricandola con la leva (non comprime più ) Si può riparare se sì chi lo fà
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
19/07/2015, 5:03 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29300 Località: Imperia
|
Dipende dalla marca, se una marca nazionale probabilmente trovi i pezzi di ricambio, se sei in grado puoi ripararla tu cambiando i pezzi, di solito in questo caso potrebbero essere i gommini... Se conosci la marca cerca un rivenditore nella tua zona per farla riparare eventualmente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/07/2015, 7:33 |
|
|
lumacosio
Iscritto il: 05/02/2014, 22:35 Messaggi: 2804 Località: Żyznów (Polonia) Oleggio Castello (Novara)
Formazione: geometra sulla carta, agricolo nei fatti
|
stesso problema con una pompetta cinese. ho preso gli oring nuovi da un ricambista qualunque e funziona di nuovo..
_________________ Non aver paura dei furbi , ma attento agli ignoranti.
Tutti crescono giocando coi trattori. I piu' fortunati non smettono mai
|
19/07/2015, 7:56 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
La pompa è di plastica, a zaino, color verde, contiene circa 12 lt, ne ho vista qualcuna identica anche su internet. grazie mille JeanGabin
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
19/07/2015, 10:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|