|
perchè non mettete la località??
Autore |
Messaggio |
vespucci
|
buongiorno, vorrei intraprendere un iniziativa affinche si inserisca la località nel propprio profilo, capita di leggere offro uova, il terzo intervento è quello che chiede di dove sei? oppure che pianta di carciofo posso piantare nel mio orto? certo dalla Valle Aurina in trentino fino all'Isola delle Correnti in Sicilia ci sono circa 1.200 chilometri e da 0 metri fino a 4000 metri sul livello del mare ci sono molte caratteristiche diverse
se non vogliamo mettere la città, ma almeno la regione
ciao romeo
|
11/04/2012, 13:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sarebbe molto utile! Non è la prima volta che si avvia una discussione su questo argomento. Il sondaggio sulla Regione di provenienza sarebbe dovuto servire anche a questo scopo: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/04/2012, 13:10 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
sono d'accordo, mi accodo alla richiesta, se non fosse troppo complesso bisognerebbe mettere un campo obbligatorio al momento dell'iscrizione al forum. In fondo mica si chiede l'indirizzo, ma solo la regione o la provincia, nell'interesse di chi chiede informazioni.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/04/2012, 16:20 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
mettiamolo obbligatorio così nn se ne parla +
_________________ I
|
11/04/2012, 17:39 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
eugenio ha scritto: mettiamolo obbligatorio così nn se ne parla + D'accordo! E' proprio quello che ho sempre sostenuto anch'io Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
11/04/2012, 19:52 |
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
è una buona idea!
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
11/04/2012, 20:38 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
vespucci ha scritto: buongiorno, vorrei intraprendere un iniziativa affinche si inserisca la località nel propprio profilo, capita di leggere offro uova, il terzo intervento è quello che chiede di dove sei? oppure che pianta di carciofo posso piantare nel mio orto? certo dalla Valle Aurina in trentino fino all'Isola delle Correnti in Sicilia ci sono circa 1.200 chilometri e da 0 metri fino a 4000 metri sul livello del mare ci sono molte caratteristiche diverse
se non vogliamo mettere la città, ma almeno la regione
ciao romeo Ciao, tempo fa ci avevo provato anche io, per i tuoi stessi motivi.... http://www.forumdiagraria.org/miscellanea-f72/consiglio-agli-iscritti-da-parte-dei-moderatori-t31042.html...naturalmente con scarsi risultati, nonostante lo ricordi ai nuovi arrivati e anche a quelli che non lo hanno nel proprio profilo, ma purtroppo per alcuni non c'è proprio nulla da fare, se ne fregano altamente.... Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2012, 21:52 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
nn x fare il primo della classe ma essendo da qlc anno sul forum sono forse stato il primo ad evidenziare il problema e con qlcuno ho avuto anche qlc diverbio io darei 10 gg di tempo a chi nn si mette in regola e poi passerei a bannare tutti quelli che fanno gli enigmatici
_________________ I
|
11/04/2012, 21:59 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
eugenio ha scritto: nn x fare il primo della classe ma essendo da qlc anno sul forum sono forse stato il primo ad evidenziare il problema e con qlcuno ho avuto anche qlc diverbio io darei 10 gg di tempo a chi nn si mette in regola e poi passerei a bannare tutti quelli che fanno gli enigmatici Magari sarebbe la giusta soluzione...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/04/2012, 22:07 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
JeanGabin ha scritto: eugenio ha scritto: nn x fare il primo della classe ma essendo da qlc anno sul forum sono forse stato il primo ad evidenziare il problema e con qlcuno ho avuto anche qlc diverbio io darei 10 gg di tempo a chi nn si mette in regola e poi passerei a bannare tutti quelli che fanno gli enigmatici Magari sarebbe la giusta soluzione... Fermo restando che però andrebbero persi una buona percentuale di utenti che non partecipa più al forum da tempo....
|
11/04/2012, 22:11 |
|
|