Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: perchè non mettete la località??
30/01/2016, 19:45
Io chiedo sempre di inserire la provincia nel profilo. Lascia sufficiente privacy ma si possono comprendere clima, regolamenti regionali, usi e costumi... Poi credo che sia nell'interesse dell'utente, per ottenere risposte più precise.
milli ha scritto:Io chiedo sempre di inserire la provincia nel profilo. Lascia sufficiente privacy ma si possono comprendere clima, regolamenti regionali, usi e costumi... Poi credo che sia nell'interesse dell'utente, per ottenere risposte più precise.
privacy ?ma se siamo tutti classificati controllati da telecamere segnali del telefonino , movimenti bancari, carte di credito, operazioni postali,anche quando vai a fare benzina, asl ecc ecc vuoi vedere che se scrivo nel profilo di un forum( dove decido liberamente di iscrivermi) se metto la localita mi ritrovo equitalia alle porte non ho niente da nascondere abito a bologna e mi piacciono lasagne e tortellini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: perchè non mettete la località??
02/02/2016, 10:54
Guarda , tempo fa c'è stata una discussione con un utente che chiedeva consigli per impiantare un allevamento di cervi (se non ricordo male). Visto che riceveva consigli sia dalla Sardegna che dal Trentino, gli abbiamo scritto " metti almeno la regione". Nulla da fare, si è pure offeso...forse aveva paura che qualcuno gli rubasse l'idea o il terreno o i cervi....bho!?
Non per fare polemica , maaaa, anche Milli si è tenuta sul Vago . Basso lodigiano sul po Un utente straniero non so se capisce da dove scrivi Mago
Anche specificare troppo alle volte è peggio , indichi posti che solo i corregionali conoscono , La val Sabbia ho dovuto andare a cercala su Google per sapere dove è ( in geografia non eccello ).
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: perchè non mettete la località??
03/02/2016, 9:04
Ok, prendi una cartina geografica, cerca la provincia di Lodi (south of Milan, north Italy) , scorri il dito in basso fino al Po. Ma accetto le critiche, così va bene Mago?
Mauma non ha tutti i torti, ma prima un avvertimento sarebbe doveroso. Andando un po' OT, la cosa che dà più fastidio (e so bene non solo a me) è quando uno si presta per dare un consiglio, una risposta, perde tempo per mettere a disposizione la sua esperienza, e poi l'utente non solo non ti dice "grazie", ma non ti risponde nemmeno e si dissolve nel nulla!