|
perchè non mettete la località??
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Io chiedo sempre di inserire la provincia nel profilo. Lascia sufficiente privacy ma si possono comprendere clima, regolamenti regionali, usi e costumi... Poi credo che sia nell'interesse dell'utente, per ottenere risposte più precise.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/01/2016, 19:45 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
milli ha scritto: Io chiedo sempre di inserire la provincia nel profilo. Lascia sufficiente privacy ma si possono comprendere clima, regolamenti regionali, usi e costumi... Poi credo che sia nell'interesse dell'utente, per ottenere risposte più precise. Un Bacio
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
30/01/2016, 20:00 |
|
|
tropbon
|
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
31/01/2016, 21:57 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Guarda , tempo fa c'è stata una discussione con un utente che chiedeva consigli per impiantare un allevamento di cervi (se non ricordo male). Visto che riceveva consigli sia dalla Sardegna che dal Trentino, gli abbiamo scritto " metti almeno la regione". Nulla da fare, si è pure offeso...forse aveva paura che qualcuno gli rubasse l'idea o il terreno o i cervi....bho!?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
02/02/2016, 10:54 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
02/02/2016, 12:18 |
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Non per fare polemica , maaaa, anche Milli si è tenuta sul Vago . Basso lodigiano sul po Un utente straniero non so se capisce da dove scrivi Mago Anche specificare troppo alle volte è peggio , indichi posti che solo i corregionali conoscono , La val Sabbia ho dovuto andare a cercala su Google per sapere dove è ( in geografia non eccello ).
|
02/02/2016, 18:43 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Ok, prendi una cartina geografica, cerca la provincia di Lodi (south of Milan, north Italy) , scorri il dito in basso fino al Po. Ma accetto le critiche, così va bene Mago?
|
03/02/2016, 9:04 |
|
|
Mauma
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28 Messaggi: 374 Località: Roma/Matese 1056 mt s.l.m.
|
Credo che la cosa più giusta sia NON RISPONDERE alle domande degli utenti che non hanno inserito la località.
_________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto. Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
|
03/02/2016, 10:29 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
EEEh.....cattivo!in genere sono utenti appena iscritti, cerchiamo di essere tolleranti, poi se non collaborano, ripeto, è contro il loro interesse.
|
03/02/2016, 11:09 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Mauma non ha tutti i torti, ma prima un avvertimento sarebbe doveroso. Andando un po' OT, la cosa che dà più fastidio (e so bene non solo a me) è quando uno si presta per dare un consiglio, una risposta, perde tempo per mettere a disposizione la sua esperienza, e poi l'utente non solo non ti dice "grazie", ma non ti risponde nemmeno e si dissolve nel nulla!
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
03/02/2016, 13:30 |
|
|