|
Autore |
Messaggio |
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Buonasera a tutti. Tutte le volte che entro in questo post non riesco a trattenere le lacrime,SIETE SPLENDIDI, mi sembra impossibile che siate cosi uniti e che abbiate tanto a cuore Silvia nonostante non l'abbiate conosciuta e non vi conosciate fra voi. Leggere quello che scrivete mi incuriosisce da una parte e mi fa star male dall'altra perché sapere che vi parlava di me e Niccolò in questo modo mi viene di dire: ma io l'avrò amata abbastanza? l'avrò resa felice? l'avrò apprezzata per quello che era, oppure non mi sono accorto della donna che era, avendola sempre accanto, e quindi l'ho trascurata? Queste sono le domande che mi faccio leggendo i vostri gradi post. Sono comunque contento di tutto questo perché sapere che Silvia sicuramente rimarrà noi vostri cuori anche a distanza di tempo, che la ricorderete per una parola, per una frase o che altro, che comunque la sua non è stata una vita anonima ma qualcosa a lasciato, è una piccola cosa, ma per me è tanto, anche se forse ho il rimorso di non averla apprezzata abbastanza...... Buona notte a tutti Maurizio il marito di Silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
02/04/2013, 21:41 |
|
|
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Dario ti ho cercato per telefono ma era non raggiungibile, avrei piacere di parlarti. Ti chiamo domani Maurizio il amirito di Silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
02/04/2013, 21:45 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Caro Maurizio...scusa se pubblico un messaggio privato di Silvia so che forse aumentera il tuo dolore ma sono sicuro che ti togliera tutti i dubbi...aspetto con ansia la tua telefonata ecco il testo eh si....maurizio ha davvero un bel carettere.....tranquillo.....scherzoso.....poi è davvero un BRAVO MARITO.....oggi ce ne sono pochi......da quel che si sente in giro......e mi elogia sempre al momento giusto....mi da d'esempio a mio figlio.....gli dice sempre che una donna come tua madre nn la trovi piu'....ecc.....io lo amo molto....poi apprezzo in lui questo modo nn facile di .....vivere questa situazione.....molto positiva SEMPRE...... questa era Silvia la tua Silvia......ho dato a Niccolò le password per leggere tutti i messaggi privati..sia qui sul forum che fb non c'è un messaggio che non parla della sua famiglia. come vedi è Lei con i suoi puntini.Un forte abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
02/04/2013, 22:07 |
|
|
filippoelucia
|
Già come proposto da dario Maurizio vai a rileggere gli mp di silvia e ti renderai conto che non hai nulla da rimpiangere l'hai resa felice
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
02/04/2013, 23:37 |
|
|
filippoelucia
|
Mi fa' tanta nostalgia vedere il pulcino.... il suo avatar e pensare che siamo state le prime clienti del bar di cinic e tra noi tutto è iniziato lì . che amarezza la vita
|
02/04/2013, 23:48 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Cara Lucia ..purtroppo tutti dobbiamo andar via un giorno dobbiamo farcene una ragione è pensare a quello che ci hanno lasciato io personalmente sono grato a Silvia per tutto quello che mi ha lasciato mi ha fatto riflettere sul valore dell'amicizia è stata l'unica a difendermi ed con il rischio di essere bannata capisci ha difeso un diritto il diritto della democrazia difendendo una persona che era a mille miglia da lei è che non conosceva ... passerà il dolore ma lascerà un dolce ricordo.Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
02/04/2013, 23:59 |
|
|
filippoelucia
|
Grazie Dario per il conforto questo comportamento era da lei leale e sincero, solo che quando una persona va via non riesco...... mi chiedo sempre perché? non è giusto! Forse sono un po'immatura ma non riesco proprio a prendere un punto positivo l''unico e che adesso. non soffre più .
Un abbraccio ciao
|
03/04/2013, 22:09 |
|
|
nino99
Iscritto il: 19/11/2012, 16:42 Messaggi: 308 Località: Sicilia orientale
|
Anche io porgo le condoglianze ai parenti di Silvia.Ho letto solo adesso mentre cercavo nei messaggi di Silvia il post dei suoi polli.Mi dispiace .
|
29/04/2013, 18:46 |
|
|
chri86
|
anche io ho letto solo ora,condoglianze alla famiglia ciao silvia
_________________ allevo oche canadesi,padovana,sebright,marans,olandesi ciuffate,phoenix,moroseta,o shamo
|
29/04/2013, 19:49 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Anch'io leggo solo ora di questa triste notizia! Ma cavolo xchè se ne vanno sempre i migliori?
Le piu' sentite condoglianze alla sua famiglia....
Saluti paolomtb
|
29/04/2013, 21:43 |
|
|