Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: PER SILVIA

27/03/2013, 19:25

Leggo solo ora questa buttissima notizia,anche se non la conoscevo quando leggevo i suoi post si percepiva che era una persona dolcissima mi dispiace tantissimo.

Re: PER SILVIA

27/03/2013, 20:31

Questa foto ...è silvia e maurizio suo marito .....ha messo questa foto in fb ....anche questa foto è molto significativa per identificare la persona straordinaria che era silvia ....
qualcuno mi ha detto che così mi faccio solo del male ...dico no....mi sembra un giusto tributo " ad una di noi" cosi è stata definita da qualcuno.
I puntini sono il suo marchio di fabbrica.
Allegati
silvia e maurizio.jpg

Re: PER SILVIA

28/03/2013, 1:02

i puntini...

Leggo solo adesso.

Sono triste.

Re: PER SILVIA

29/03/2013, 4:52

Mi piange il cuore pensare che una persona cosi straordinaria se ne sia andata.
Non ti conoscevo di persona SILVIA,e neanche abbiamo parlato molto qui nel forum,ma resterai per sempre nel mio cuore.
Grazie Dario per tutto quello che hai fatto per donarle la felicità che meritava.
Riposa in pace SILVIA,claudio.......................

Re: PER SILVIA

29/03/2013, 5:05

Caro Dario il post di cui parli è questo http://www.forumdiagraria.org/miscellanea-f72/ho-bisogno-del-vostro-aiuto-t48166-30.html ricordo molto bene di avelo letto,scusa SILVIA se non ho detto nessuna parola di solidarietà,con le lacrime agli occhi spero tu dall'alto del cielo mi possa perdonare!!
Dario come vorrei che queste tue parole fossero realtà
Cari amici .....vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato questo post adesso si puo chiudere grazie al vostro aiuto tutto è tornato come prima vi ringrazio ancora.
e SILVIA ora fosse qui con noi a ridere e scherzare solo come lei sapeva fare. :cry:
Addio SILVIA

Re: PER SILVIA

29/03/2013, 7:55

Io non capisco.....come si puo soffrire cosi per una persona che non conoscevo neanche la voce...basta leggere cosa scrive Claudio è non riesco a trattenere le lacrime.....ha sofferto Claudio ...ha sofferto in silenzio ..sono sicuro che l'ha fatto per non fare soffrire anche noi che la volevamo bene. Io vorrei sapere dov'era dio è perche si è voltato dallal'altre parte.
Io non sono credente ....ma spero tanto che non ci abbia abbandonato ....che da qualche parte ....piccolastella sia salita al cielo per renderlo più luminoso.continuare quest post è come trattanerla ancora con noi è forse non è giusto.

Re: PER SILVIA

29/03/2013, 9:22

Dario carissimo, credente non credente, non so cosa sono, di sicuro non penso che tutto sia limitato a quel che si vede. l'energia che scorre dentro le piante, dentro tutto, la vita intendo e anche quello che noi pensiamo, non si vede eppure c'è. mi fa piacere pensa che alcune persone speciali vengono richiamate prima del termine perché ne hanno bisogno nel mondo che non si vede e sono destinate ad altri compiti. potrebbe essere una bischerata, però mi consolo così e ho pensato di condividere questo pensiero con te.
sia come sia, quel che uno in vita ha creato, un figlio, il frutto delle idee, tutto l'amore che ha donato, non credo vadano perduti, la persona che ce li ha dati non la vediamo più, ma i frutti che ci ha donato restano per sempre.

un abbraccio

Re: PER SILVIA

29/03/2013, 12:49

Dario,posso solo immaginare quanto abbia soffero,dico immaginare,perche nessuno può capire cosa si prova in quei momenti difficili!!

Continuare a parlarne fa male,ma se lei può da la su in qualche modo leggere i nostri messaggi capirà quanto le persone le volevano veramente bene.
Un abbraccio a tutte quei poveri familiari a cui sono state sottratte ingiustamente persone a loro care in questi bruttissimi modi!

Re: PER SILVIA

30/03/2013, 15:21

Solo ora ho letto tutti i vs. attestati di riconoscimento verso Silvia,
sono il marito e grazie a Dario sono venuto a conoscenza di questo
post.
Mentre vi scrivo ho le lacrime agli occhi perchè non credevo che
mia moglie fosse così tanto apprezzata da tutti voi e leggere tutto quello
che scrivete, nonostante non l'abbiate conosciuta di persona, mi riempie il
cuore di "gioia", grazia sinceramente a tutti.
Scusate ma la commozione è troppa... non riesco ad andare avanti .....
ho tante cose da dire e tanti da ringraziare ma scusatemi lo farò più tardi
Siete delle persone meravigliose non credevo che su un forum si potessero
stringere delle amicizie così forti.
Grazie a tutti Maurizio, marito di Silvia

Re: PER SILVIA

30/03/2013, 15:27

Maurizio ....Silvia si faceva voler bene siamo noi a dover dire grazie a Lei ....ti sono molto vicino...un abbraccio Dario
Rispondi al messaggio