|
Autore |
Messaggio |
babagia
Iscritto il: 28/04/2009, 19:58 Messaggi: 560 Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
|
Con questo forum non è che l'argomento centri molto, ma magari qualcuno conosce qualche rimedio efficace casalingo.... A fare i furbi succede, nonostante un po' di sole l'avessi già preso nell'orto oggi ce lo fatta a strinarmi la schiena, non sono rosso fuoco ma un certo fastido lo provo e tremo all'idea della doccia (la farò fredda di sicuro!!!). Help me please. Grasssssssssssssssssssie Barbara
|
05/06/2012, 18:21 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
beno male che nn ti sei ustionata il lato A senno ti venivano le tttebiscottte..
prova col l'olio di iperico, e un gel all'arnica, o un gel derivato dall'agave
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
05/06/2012, 21:03 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
di sicuro tra tutti i prodotti provati contro le insolazioni il migliore da me utilizzato è il prep in pasta lo trovi in vasetto in tutte le farmacie e supermercati, costa pochissimo ed è una favola anche contro le punture di insetti. provalo e mi darai sicuramente ragione.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
05/06/2012, 21:38 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
io faccio l'olio di iperico e poi ci metto la ceravergine di api.. diventa una crema buonissima per i problemi di pelle dalle scottature alle punture insetti e ortiche.. ma bisogna averla cioa Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
06/06/2012, 2:23 |
|
|
babagia
|
Grintosauro, sono come un biscoto ringo: da una parte bianca e dall'altra bordò! Mantovano, mi scriveresti in mp il nome? Di questi prodotti ce ne sono tanti... mi butto sul tuo! Pioppino: dici che mi tocca venirti a trovare?
Averlo l'iperico!!! Qua da noi non cresce.... chissà se esistono delle bustine per poterlo seminare in un angolo dell'orto e se qua cresce!!!! La cera saprei dove recuperarla dal mio spacciatore di miele.
Grazie dei consigli, provvedo. Stanotte è stato impossibile dormirci su!
|
06/06/2012, 6:34 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao, te l'ho già scritto, si chiama <<PREP>> in crema, lo trovi in vasetti, in casa mia non manca mai, anzi ne abbiamo tre vasetti.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
06/06/2012, 7:27 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
barby tranqui nn ti porto una tazza di late x inzupparti, strano che nel nord italia non ci sia , ce in ogni angolo qui , per fino nelle crepe del cemento..
prova amettere le scorze dei meloni , o di cetriolo
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/06/2012, 7:29 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
babagia ha scritto: Grintosauro, sono come un biscoto ringo: da una parte bianca e dall'altra bordò! Mantovano, mi scriveresti in mp il nome? Di questi prodotti ce ne sono tanti... mi butto sul tuo! Pioppino: dici che mi tocca venirti a trovare?
Averlo l'iperico!!! Qua da noi non cresce.... chissà se esistono delle bustine per poterlo seminare in un angolo dell'orto e se qua cresce!!!! La cera saprei dove recuperarla dal mio spacciatore di miele. i su! se vuoi il 17 facciamo un pranzetto con gli amici di agraria certo adesso sarebbe tardi ma ti prepari per la prossima volta... ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
06/06/2012, 9:21 |
|
|
babagia
|
mantovano46 ha scritto: ciao, te l'ho già scritto, si chiama <<PREP>> in crema, lo trovi in vasetti, in casa mia non manca mai, anzi ne abbiamo tre vasetti.
ciao oh caspita non avevo letto bene!!!! Provvederò!!!! Intanto ho preso in erboristeria l'oleolito all'iperico e mi unta x bene!!!
|
06/06/2012, 11:22 |
|
|
babagia
|
grintosauro ha scritto: barby tranqui nn ti porto una tazza di late x inzupparti, strano che nel nord italia non ci sia , ce in ogni angolo qui , per fino nelle crepe del cemento..
prova amettere le scorze dei meloni , o di cetriolo magari c'è ma non riesco a riconoscerlo!!!! in maniera mi è venuta in mente una ragazza che lo fà l'olio all'iperico sulle colline di parma.... le chiedo se riesce a recuperarmene una pianta che provo a inpestare anche la pianura padana! poi per la tazza di latte: mi dispiace x te che magari la mattina ce l'hai bello che fresco , ma se c'è una cosa che detesto è il latte (lo rifiuto dalla tenera età di 10 mesi), se non vuoi farmi vomitare meglio un the Ciaooooooo
|
06/06/2012, 11:26 |
|
|