Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 8:29

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Paul Connet "un mondo a rifiuti zero" 
Autore Messaggio

come ho già detto in altri post qui da noi sono circa 2 anni che siamo partiti con la differenziata, solo in alcuni quartieri in via sperimentale, per poi estenderla a tutta la città, e la cosa sta funzionando abbatanza bene bastano dei piccoli accorgimenti, del tipo se non voglio essere sommersa dagli imballi anche quando vado al supermercato do la preferenza a ciò che non è confezionato ma magari si può acquistare al banco es. frutta, ortaggi, carne etc. bisogna un pò rivedere le nostre abitudini ma non è nè difficile nè impossibile :)
quello che mi ha sconvolto è stato un programma di una tv locale che ho sentito qualche tempo fa che parlava del gestore della locale discarica che si lamentava perchè è diminuito l'apporto di rifiuti e quindi la discarica stessa è sottutilizzata tanto che proponevano di rimettere in discussione la raccolta differenziata :evil: :evil: ma vi rendete conto che solo per un mero interesse commerciale si vorrebbe vanificare tutto il lavoro fin'ora svolto :?: :evil: :twisted: ma vi sembra ragionovole una cosa simile :?:

06/11/2011, 20:11
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

cara miria è la logica del profitto a danno del prossimo.Vi rendete conto che abbiamo un governo che ci propone ancora INCENERITORI?e dalle mie parti da costruire su terreni acquisiti dalla camorra

06/11/2011, 20:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2