Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Passa..."la Palla"

20/02/2012, 23:34

Vediamo se in questo forum c'è gente brava a raccontare cose non vere, esagerate o assurde...è molto semplice e
funziona così:

L'anno scorso ho coltivato una zucca talmente grande che quest'anno la svuoto e ci faccio una roulotte per andare in vacanza!

e ora..passo "la palla".. :D

Re: Passa..."la Palla"

20/02/2012, 23:40

Io ho una limousine così lunga che quando devo partire il mio autista è già arrivato.

Re: Passa..."la Palla"

21/02/2012, 11:32

La mia scrofa ha partorito 30 suini già svezzati.

Re: Passa..."la Palla"

22/02/2012, 21:39

Al bar il pescatore: ieri al fiume mentre pescavo ho preso un pesciolino così piccolo che neppure il galleggiante si muoveva Mentre lo tiro a riva per liberarlo arriva un pesce di 3 etti che ingoia vivo il primo e rimane attaccato, la cosa si fà interessante recupero un pò di lenza ed ecco arrivare un terzo pesce ancora piu grande che si mangia i lsecondo recupera recupera arriva un quarto e poi un quinto fino ad arrivare ad un pesce siluro di 150 Kg. Il cacciatore che ascoltava un pò perplesso racconta la sua: Ero in montagna a caccia sparo ad una lepre e questa va a morire dentro i confini della riserva, che faccio che non faccio decido di andare a prenderla sul più bello arriva la guardia che comincia ad inveire e minacciare la sanzione no ci ho visto più e bang gli sparo decido di ocultare il tutto scavo la fossa ed ecco arrivare due carabinieri che avevano visto tutto .... visto il precedente bang e bang via pure i carabinieri. allargo la fossa copro tutto stò per andare che arriva un reparto dell'esercito .... a quel punto il pescatore sbotta eddi ma non mi dirai che hai sparato anche al plotone di fanteria. di rimando il cacciattore ....... o accorci i tuoi pesci oppure faccio una strage :lol: :lol: :lol:

Re: Passa..."la Palla"

23/02/2012, 1:44

... vendo capra maltese ... la capra ha partorito una sola vota due AGNELLINI..... :shock: :shock: :shock:

Re: Passa..."la Palla"

23/02/2012, 22:43

A proposito di agnellini,..
... me ne sono appena nati due, ma non sono agnelli qualsiasi, sono i primogeniti di tutte le razze presenti al mondo. Infatti sono nati da due piccole uova, due "ovini"! :shock: :lol:

Re: Passa..."la Palla"

24/02/2012, 17:00

Infatti sono nati da due piccole uova, due "ovini"!

:lol: :lol: :lol:
ieri ho scavato un pozzo nel cortile e ho trovato il petrolio 8-)

Re: Passa..."la Palla"

24/02/2012, 21:48

milli ha scritto:
ieri ho scavato un pozzo nel cortile e ho trovato il petrolio 8-)



..........io ho trovato la ..benzina!!!!!!!!!! :o :lol: :lol: :lol:

Re: Passa..."la Palla"

24/02/2012, 22:30

Azzz... pensa che io il pozzo non riesco più a scavarlo perchè è senza fondo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Passa..."la Palla"

24/02/2012, 23:13

avrei quasi vergogna a raccontarvi la "mia" rispetto alle Vs grandi imprese

cmq domenica mattina visto ch un tiepido sole si levava in alto decido di infilare la tuta e gli auricolari e inizio prima a passo lento e poi sempre più sostenuto a sgranchirmi le gambe arruginite da tanta umidità.Immerso nelle note che gli auricolari diffondono a "Bomba" nn faccio caso alla distanza percorsa e mi sono ritrovato sul ponte del fiume Garigliano.Cacchio mi son detto ora dovrò fare il ritorno a passo spedito se voglio essere a casa per ora di pranzo.Andatura perfetta visto che alle 13 ero di nuovo sottocasa e giusto in tempo per gustare un'abbondante porzione di lasagna carnevalesca.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio