Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 3:31

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Parliamo delle nostre passioni e progetti. 
Autore Messaggio

Premetto di avere progetti molto umili e che poco c'entra con la campagna xD
Per prima cosa vorrei diventare Geologa e esercitare questa professione, mi è sempre piaciuto sin da piccola.
Poi vorrei diventare un esperta di razza non so quale ma a me va bene qualsiasi xD non so perchè ma mi piace farlo,
ne ho avuto conferma all'ultima fiera dove c'era una gara di Marchigiane e il pubblico doveva azzeccare la disposizione
degli esemplari secondo la giuria, due-tre volte ci ho azzeccato. xD
Vorrei migliorare nella grafica, una mia grande passione e piano piano ci sto riuscendo, seguendo i tutorial e osservando
i lavori degli altri, vorrei scrivere dei racconti che abbiano successo ma per questo sono ancora in alto mare. xD
Vorrei che uno dei miei forum abbia successo ma sembra che non c'è nessuna speranza ç__ç
Vorrei essere brava nel battling competitivo e partecipare alle gare nazionali ma anche qua siamo in alto mare, prima che capisco
tutti i termini che si usano ci vorrà un pò.
Vorrei avere un piccolo allevamento d'anatre, essendo che al momento ho solo il giardino di casa mia (abbastanza grande ma non tanto per farci grande cose)
Al momento sono queste le mie ambizioni xD

13/09/2013, 16:28
Profilo

I progetti non devono essere umili ma speciali, belle ambizioni si! Continua così ;)

13/09/2013, 16:44
Profilo

Pegasis ha scritto:
Premetto di avere progetti molto umili e che poco c'entra con la campagna xD
Vorrei essere brava nel battling competitivo e partecipare alle gare nazionali ma anche qua siamo in alto mare, prima che capisco
tutti i termini che si usano ci vorrà un pò.

Cos'è??? :shock:

14/09/2013, 9:50
Profilo

Sembra semplice da spiegare il battling, quasi da bambini visto che è una cosa che appartiene al mondo dei pokèmon. °>°
E' una forma competitiva di lotta, si usano certi pokèmon con certe nature con certi IVs con mosse tarate e con strumenti assegnati.
Per i battler in erba si costruiscono rain team (basato sulla mossa pioggiadanza) un sun team (basato sulla mossa giornodisole)
Si fanno tornei regionali e nazionali e se sei bravo vai anche ai mondiali. Quest'anno siamo diventati campioni del mondo del battling un ragazzo italiano ha vinto ai mondiali.

15/09/2013, 14:56
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Pegasis sei molto simpatica, ma devi concentrarti su qualcosa, e allenarti molto. i tuoi sogni richiedono comunque impegno, lo studio universitario, l'allevamento, l'esercizio di scrittura, la grafica. Per diventare esperti bisogna avere molta esperienza, bisogna leggere e "fare". Per scrivere bene bisogna leggere molto , esercitarsi molto e correggersi molto.
Per il Pokemon, beh, per me non c'entra molto, lo lascerei ai ragazzini, scusa se sono brusca.
P.s visto che ti piacciono le anatre potresti diventare esperta di anatre, perchè no? però se studi all'università avrai tempo per occuparti di loro soprattutto se sarai fuori sede?

16/09/2013, 17:21
Profilo

Oramai quei mostriciattoli stanno diventando un hobby per i ventenni, pensandoci lo è diventato veramente xD
Lasciamo stare che andremmo anche off topic, comunque per informarvi io per la scrittura ho già scritto varie storie e varie poesie.
L'allenamento non mi manca solo che credo che ci vorrà tempo per arrivare ad un buon traguardo.
Io non riesco a concentrarmi solo con una cosa, bhè veramente ci sarebbe e sarebbe la geologia ma ancora non
sono iniziate le lezioni °>°
Per le anatre bhè io non voglio iniziare seriamente a fare un allevamento, non ci vorrei arrivare di botta visto che ritornerei a casa solo per il weekend, vorrei prima avere una coppia e poi andare avanti ecco non pretendo molto.
Io grafico da quattro anni l'esperienza c'è solo da migliorare, ma comunque è un obiettivo mio personale, non è per avere una carriera lavorativa xD

16/09/2013, 18:15
Profilo

Mamma mia altro che pokemon..tu sei un mostriciattolo di bravura..solo che se posso darti un consiglio da persona più grande..si i sogni ne puoi avere tanti ma pultroppo potrai avverarne solo uno se veramente lo vuoi fare bene..fermati e concentrati su quello che ti piace di più..cosi lo farai e lo farai al meglio..sai come si dice (schersosamente) chi troppo vuole nulla stringe..ti auguro comunque di sviluppare il più possibile quello che desideri..

16/09/2013, 22:01
Profilo

Salve!!Prima di dirvi le mie ambizioni vi spiego come sono finito qui...dopo la 3 media,essendo andato da sempre con mio padre nella terra che abbiamo da generazioni ad allevare galline per fare qualche uovo,conigli,qualche ochetta e ulivi insieme ad alberi sparsi di frutto,mi volevo iscrivere nella scuola agraria...ma la mia poca voglia di studiare mi portò altrove e mi iscrissi ad un corso professionale di elettricisti..ma non andò e a maggio me ne andai e mi iscrissi al liceo classico arcivescovile sotto consiglio del mio parroco e..diciamo che per un anno sarei rimasto li giorno e notte e sarei tornato a casa una volta ogni due settimane.Diciamo,sentivo una chiamata in me che sentivo colmata solo in parte e finito l'anno continuai a frequentare il liceo classico per un altro anno ma da esterno.Dopodichè nemmeno l'ambiente del liceo,anche se andavo molto bene,nessun debito,voti alti e una fidanzata in classe non mi sentivo nel mio ambiente e allora cercavo di guardarmi in alto per pensare cosa avrei potuto fare e....''RIVELAZIONE''pensai''dopo il diploma andrò all'università agraria!!''ma...nemmeno questo teneva un freno!!e allora??che si fa??Mia madre,ex studentessa della scuola agraria in francia andata per motivi di lavoro dei genitori,mi dice''ma non è che vuoi andare all'agraria??'' :o :o :o :o :o :o eccooooo!!questa si!!e non sto a raccontarvi come andò a finire anche se c'è stata una salita ripida(dirglielo ai professori,alla ragazza,studiare le materie,continuare l'anno con la voglia di mollare) ma ora che sono alla vetta... :mrgreen: CHE BELLA VISTA!! ho fatto qualche esame a settembre e mi sono iscritto al 3° anno!Perchè le cose guadagnate con il sudore della fronte sono le più belle!!E vi dico...RAGAZZI!!!NON FERMATEVI MAI!!E poi vorrei rispondere al mio coetaneo che ha detto che ci sono dei mangimi chimici e dei concimi chimici...Ti assicuro che forse le UNICHE leggi che funzionano in Italia sono proprio quelle alimentari che hanno sequestrato e fatto chiudere supermercati,aziende,negozi,mercati e tutt'altro!Se ti pescano che hai qualcosa non apposto ti puoi dichiarare fritto!La mia professoressa ha detto che un giorno ha preso del formaggio spalmabile e non era buono,ha avvisato il supermercato e questi,ringraziandola (per modo di dire) con le lacrime agli occhi hanno tolto dalla vendita tutto quel lotto.Se vuoi ti spiego qualcosa dato che sono fresco fresco di argomenti(sto studiando proprio in questi giorni questi argomenti).ciaoo!!

07/10/2013, 22:09
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Bravo :mrgreen:

07/10/2013, 22:14
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
tinlorenzo ha scritto:
Ho sempre avuto la passione degli animali da cortile, avicoli soprattuto. Allevo molte razze,ho il mio allevamento amatoriale,ma vorrei soprattutto che la mia passione possa contribuire alla diffusione di razze autoctone italiane in via di estinzione.Per questo sto pensando di mettere in allevamento razze di questo tipo( es: rarissima mugellese fromentina, valdarnese, polverara,boffa, e tante altre).Sono consapevole che mi ci vorrà ancora tanto tempo, ma almeno mi sono messo tre o quattro idee bene e chiare in testa. Mi piacerebbe creare una rete di scambio più solida, e una volta trovate le persone che allevano la stessa razza italiana provare a diffonderla, valorizzarla e selezionarla ancora di più. ;)

Io non ho 16 anni :D , ma anche io ho la passione, direi l'esigenza, di recuperare razze in via di estinzione (l'ho già fatto col Cane Fonnese, naturalmente non da solo) ed è andata bene, adesso con qualche razza di gallina sarda data per estinta. Le difficoltà sono enormi, al momento sono solo, ma di sicuro non mi arrendo ( non mi tirerò mai indietro) e credo di essere sulla buona strada ;)
Saluti
Pedru

08/10/2013, 22:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo