|
Parliamo delle nostre passioni e progetti.
Autore |
Messaggio |
salvatore1196
|
Si ma se per esempio io non avessi un centesimo non potrei nemmeno svolgere questa passione! Visti i tempi di oggi il settore lo vedo maluccio!
|
31/08/2013, 0:44 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29304 Località: Imperia
|
salvatore1196 ha scritto: Si ma se per esempio io non avessi un centesimo non potrei nemmeno svolgere questa passione! Visti i tempi di oggi il settore lo vedo maluccio! Questo significa che il futuro lo vedi migliore o peggiore?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/08/2013, 0:50 |
|
|
prisca
|
certo che in confronto a quello che vuoi fare io sono davvero piccolina..ho rinunciato a tutti gli agi e in vent'anni ho creato un impero che riguarda tutto il settore degli animali..ma creare delle razze dimostra una forte passione e tenacia..penso proprio che ci riuscirai..volere è potere..per quanto riguarda i soldi ho cominciato con nulla ma ero così decisa che dopo vent'anni eccomi qua
|
31/08/2013, 0:56 |
|
|
salvatore1196
|
Se si continua cosi peggiore! sia per noi che per gli animali! perche per far quadrare i conti un allevatore deve fare un allevamento intensivo dove inveve di 50 animali ne devono stare 100 nello stesso spazio. Quindi l‘animale soffre di piu e per non parlare dell alimentazione chimica di oggi! correggetemi se sbaglio! non so se ho reso l idea. Prisca con chi parli?
|
31/08/2013, 0:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
salvatore1196 ha scritto: Se si continua cosi peggiore! sia per noi che per gli animali! perche per far quadrare i conti un allevatore deve fare un allevamento intensivo dove inveve di 50 animali ne devono stare 100 nello stesso spazio. Quindi l‘animale soffre di piu e per non parlare dell alimentazione chimica di oggi! correggetemi se sbaglio! non so se ho reso l idea. Prisca con chi parli? Sbagli, gli allevamenti intensivi sono vietati in tutta Europa, e l'alimentazione perchè dici che è chimica?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/08/2013, 1:01 |
|
|
salvatore1196
|
si sono vietati ma non lo vanno a dire in giro se lo fanno!L‘alimentazione apparte l‘(ogm) ma anche perche i concimi che mettono secondo me fanno male al contrario del letame di una voltaa!
|
31/08/2013, 1:04 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
prisca ha scritto: certo che in confronto a quello che vuoi fare io sono davvero piccolina..ho rinunciato a tutti gli agi e in vent'anni ho creato un impero che riguarda tutto il settore degli animali..ma creare delle razze dimostra una forte passione e tenacia..penso proprio che ci riuscirai..volere è potere..per quanto riguarda i soldi ho cominciato con nulla ma ero così decisa che dopo vent'anni eccomi qua E tu quanti animali hai?
|
31/08/2013, 1:07 |
|
|
prisca
|
uffa mi si impalla il pc e non riesco a rispondere a tempo..parlavo con tini che vuole fare una razza nuova e con salvatore che parlava di soldi per iniziare
|
31/08/2013, 1:07 |
|
|
salvatore1196
|
Aspetto il parere degli altri e dei moderatori! buonanotte a tutti io dormo:)
|
31/08/2013, 1:12 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
salvatore1196 ha scritto: si sono vietati ma non lo vanno a dire in giro se lo fanno!L‘alimentazione apparte l‘(ogm) ma anche perche i concimi che mettono secondo me fanno male al contrario del letame di una voltaa! Devi essere un pò più ottimista e realista su questi punti, ci sono organi di controllo sanitario, certe cose vengono raccontate ma sono più leggende metropolitane che realtà....
|
31/08/2013, 1:14 |
|
|