|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
carrapipi
Formazione: diplona geometra
|
salve, dovrei scavare diverse buche per interrare dei pali di un reticolato, a questo scopo vorrei costruire un palo a cartoccia. con la pala e il piccone mi perdo di casa , come tempo la trivella si ingrippa ci sono interrati sassi e pietre potete aiutarmi gazie. PALA A CARTOCCIO FORGIATO CM.150 SCAVABUCHE PER PALI https://cdn.manomano.com/images/images_ ... 7637_1.jpg" target="_blank
Allegati:
Commento file: scavabuche x pali
scavabuche x pali.png [ 67.05 KiB | Osservato 93 volte ]
|
24/12/2024, 12:46 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Alla fine, in un terreno simile al tuo, ho usato un martelletto pneumatico elettrico, ho fatto prima alla fine, ma erano pochi pali, tu quanti pali devi mettere?
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/12/2024, 0:06 |
|
|
carrapipi
Formazione: diplona geometra
|
una diecina ma devo scendere almeno a 40 cm per fare una fondazione decente poi la riempio a pietre e a terra e la devo compattare bene. è campagna niente energia elettrica solo muscoli sudore e olio di gomito.
|
26/12/2024, 11:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|