io vado contro corrente secondo me voi donne dovreste creare un movimento per l'abolizione della festa della donna... ma non è offensivo essere ricordate soltanto per un giorno all'anno??? e tutti gli altri allora rifletteteci
sono d'accordo,l'unico tratto comune che riesco a vedere tra le mimose e le donne italiane di oggi è che entrambe vengono vendute all'ingrosso un tanto al chilo
infatti milly concordo cn te per me la festa della donna è farsi coccolare dal proprio uomo,nn andare a guardare altri uomini ,poi il rispetto per mio marito e per me stessa dove starebbe scusa e comunque secondo me un uomo basta e avanza
sono d'accordo,l'unico tratto comune che riesco a vedere tra le mimose e le donne italiane di oggi è che entrambe vengono vendute all'ingrosso un tanto al chilo
meno pesano piu valgono..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
finalmente ho un pc e un collegamento nuovi e posso riprendere le conversazioni interrotte, e per prima cosa voglio ringraziare il Mantovano che ha espresso nei nostri confronti un pensiero gentile è vero come ha detto Aldo che dovremmo essere festeggiate 365 giorni l'anno........ma non sarebbe più una festa un saluto a tutti miria