|
NUOVO SONDAGGIO: CHI E' L'UTENTE PIU' SIMPATICO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
va bene , paperino! ora posso fare la mia dichiarazione di voto come UTENTE il mio voto va a NINO PIOPPINO, senza se e senza ma come MODERATORE il mio voto va a NINO PIOPPINO , senza se e senza ma
x baby essendo io residente all'estero, non sono eleggibile ti ringrazio moltissimo per il " dolcissima ", e penso con rimpianto ai 3000 struzzi che non vincero' buona sera a tutti matilde lavieestbelle
12/02/2012, 19:37 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
12/02/2012, 20:05 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
12/02/2012, 20:12 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Un utente del forum è un utente del forum e basta ! Indipendentemente da dove si trova il computer con il quale si connette , il paese del Forum non è ne Italia ne Zimbawe ( Se cosi si scrive ) , ma è Internet !!
Ciao
ReTAqruinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
12/02/2012, 20:16 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
_________________ I
|
12/02/2012, 20:35 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Voto pure io ma devo fare una premessa. In quasi due anni di forum ho imparato a conoscere molti di voi, e devo dire che per fortuna la simpatia non manca qui nel forum. C'ho pensato e ripensato, ed il mio voto va a MICHELACCIO. Mi garba come scrive e quello che dice, e lo trovo molto divertente..quindi il mix di simpatia è assicurato al massimo. Se poi si potessero dare altri voti...fatemelo sapere. Ciao
|
12/02/2012, 20:40 |
|
|
pipistrello
|
Ciao, il mio voto va a MANTOVANO come utente e PIOPPINO come moderatore. Però è più facile votare per il pallone d'oro, si danno 5 voti.
Ciao
|
12/02/2012, 21:23 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
_________________ I
|
12/02/2012, 21:33 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao ragazzi. che dilemma però.....ci sto pensando da un bel pò, perciò, senza fare torto a nessuno, per tutto un'insieme di fattori, voto nonno manto (anche perchè voglio vedere, con il suo ingegno, come se la cava con "millemila" struzzi ) però concordo con eugenio, perche non esprimere più di una preferenza? e grazie a tosco per la la preferenza, sappi che ricambio sinceramente la simpatia. ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
12/02/2012, 21:37 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
michelaccio ha scritto: ciao ragazzi. che dilemma però.....ci sto pensando da un bel pò, perciò, senza fare torto a nessuno, per tutto un'insieme di fattori, voto nonno manto (anche perchè voglio vedere, con il suo ingegno, come se la cava con "millemila" struzzi ) però concordo con eugenio, perche non esprimere più di una preferenza? e grazie a tosco per la la preferenza, sappi che ricambio sinceramente la simpatia. ciao michele ciao barbaccia, non potevi continuare a fare il modello oppure a spalare neve @ EUGENIO carissimo (si fa per dire ) la mia magnanimità non mi permetterebbe mai di dividere il premio con il beneficiario del premio, data la distanza, non potrò consegnarlo personalmente, ma mi accollerò tutte le spese di spedizione (facendo persino un' assicurazione) perchè non ne abbia discapito ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
12/02/2012, 22:11 |
|
|