|
NUOVO SONDAGGIO: CHI E' L'UTENTE PIU' SIMPATICO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
Veronica
|
Io voto Mario é troppo forte!
|
12/02/2012, 12:53 |
|
|
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
pioppino ha scritto: negli altri sondaggi appariva in testa.. automaticamente fore bisogna fare partire una funzione del forum ?? ciao Nino Per fare questo miracolo bisogna chiedere a Super Flavio!!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
12/02/2012, 13:03 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
credo xà ci sia un errore di fondo che ho commesso anche io nn si parla di utenti? e quindi i moderatori nn vanno votati
_________________ I
|
12/02/2012, 13:15 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
all'inizio era cosi. ma come non far votare anche i moderatori? ammessi. e poi pensate che per loro sono riservati vipere e coccodrilli assieme agli altri premi. votiamoli, eccome....
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
12/02/2012, 13:30 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
_________________ I
|
12/02/2012, 14:56 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Vorrei aggiungere al montepremi la neve che ho davanti e sopra le automobili e tutta quella del piazzale, saranno circa 300 mc (da spalare e portare via)
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
12/02/2012, 15:53 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
caro paperino 2, scusami, ma Eugenio ha fatto una domanda assai pertinente: gli utenti siamo noi, comuni mortali, che " usiamo" il forum per risolvere i nostri piccoli problemi di fagioli, pomodori, fiori, api, colombi, galline ecc. ecc. i Moderatori, sono i gentili , pazienti distributori di varie sapienze, chi si occupa di orti; chi di allevamenti e cosi' via dunque, votiamo per l'utente più simpatico o per il Moderatore più simpatico?
se votiamo per l' UTENTE più simpatico io pretendo che questo sia residente sul suolo italico, gli italiani residenti all'estero vanno esclusi salvo nuova legge Tramaglia ( santo subito !!) se votiamo per il MODERATORE...io conosco solo quelli del reparto Orticoltura, quindi il mio voto è assolutamente parziale
so cosa stai pensando....che sono una rompi.... hai ragione!! matilde lavieestbelle
12/02/2012, 16:47 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Grazie a chi mi ha votato, credevo di essere utente e moderatore nello stesso tempo, ma se sono solo moderatore rinuncio ai voti e rinuncio soprattutto al bellissimo premio che avrei potuto vincere, grazie lo stesso, saluti, Mario
|
12/02/2012, 17:47 |
|
|
Baby
Iscritto il: 29/06/2011, 10:24 Messaggi: 309 Località: Livorno (Toscana)
|
E' molto difficile dire chi è il più simpatico del forum, trovo che ci siano molte persone in gamba con tanta esperienza e che hanno tanto da insegnare a noi che siamo alle prime armi come Pioppino, Mantovano ecc poi c'è la dolcissima Levieestbelle, Piccolamiss, Perkins e tanti altri, una persona che ha dato un grosso contributo a questo forum è senz'altro Pallinof, facendoci conoscere la sua tecnica di coltivazione: "la geoponica biodinamica" che trovo davvero geniale. E poi c'è Raviolo…bellissima persona…gentile e paziente, che mi ha davvero aiutato con tutti i suoi consigli e suggerimenti. Che dire…siete grandiiiiiiiiiiiii
_________________...La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Attle-Duwamish
|
12/02/2012, 18:38 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
so che il sondaggio era riservato agli utenti. però qualcuno non ha capito ed ha votato anche i moderatori. siccome è solo un gioco, per non parlare sempre di problemi o di belle esperienze o di scambio di idee e di opinioni, lasciamo che le cose vadano da sole. vanno bene gli utenti votati ed anche i moderatori.
ciao a tutti.
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
12/02/2012, 19:27 |
|
|