Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/12/2024, 1:59

Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
NUOVO SONDAGGIO: CHI E' L'UTENTE PIU' SIMPATICO DEL FORUM? 
Autore Messaggio

eugenio ha scritto:
Cita:
isterica, rompiballe, volubile , voltabandiera, attaccabrighe

e x così poco saresti antipatica?

sinceramente delle tue qualità nn apprezzo:voltabandiera ;) ma forse oggi come oggi serve

è meglio chiarire perchè temo di essermi espressa male. Allora è chiaro che Paperino ha messo quei premi per divertimento e poichè due utenti mi hanno votata, sono stata al gioco scoraggiando qualche ulteriore volto, facendomi una voluta, cattiva pubblicità. Non sono isterica (anche se venerdì, a Roma, bloccata in un autobus gremito di persone, da oltre un'ora, sotto la neve, ad un certo momento mi stava venendo una crisi isterica e volevo prendere a calci la porta del bus però non l'ho fatto), occasionalmente volubile, qualche volta rompiballe (a detta di mio marito ma si sa che con chi ti è vicino, oltre al meglio si tira fuori anche il peggio di se'), raramente attaccabrighe e MAI voltabandiera anche se forse oggi come oggi serve.

Di bello c'è, caro Eugenio, che sembra che a te una donna con queste caratteristiche non turbi più di tanto. che bello! Non posso non aggiungerti ai miei contatti su Faccialibro (per citare A. Guerrini)

P.S. Milli ti adoro! --> dov'è la faccina col bacetto?

09/02/2012, 9:58
Profilo

Paperino2 per la simpatia confermo il mio voto per te,ma se il sondaggio fosse per la persona che piu ti ha colpito e che non smetteresti mai di leggere,quoto Pioppino,Lavieestbelle è davvero il massimo !

09/02/2012, 10:13
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Paperino dove le trovi le cavallette, le importi?
( e poi se tu sei paperino2 dov'è paperino1? misteri che non capirò mai)
Pioppino non è simpatico, è un mito! Poi voterei per tutte le donne che mostrano i loro lavori creativi e tutti i signori che a volte sono sinceri fino alla brutalità ma proprio per questa sincerità sono simpatici ( anche se pure loro sono un po' rompi, eh!)
Piccolamiss, ricambio a te!

09/02/2012, 10:24
Profilo

Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
paperino1 è quello originale della walt disney, avendo paura di essere querelato per plagio, a scanso di equivoci mi sono nikkato paperino2.
PIOPPINO sta riscuotendo un discreto successo, si vede che è davvero simpatico. per quanto riguarda lavieestbelle, non l'ho mai letto o letta, probabilmente sarà in francia.
per le cavallette ho ricevuto un'offerta per un'intero stock, me le hanno offerte a zero euro tutti e cento gli sciami, anzi sono stati così gentili che mi hanno detto che sono disponibili a non far pagare neanche le spese di trasporto, visto che ne hanno in gran quantità.
by,by
;) ;) ;)

09/02/2012, 10:47
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Ci sono troppe persone simpatiche in questo forum come si fa a dare un voto :?:
IL mio voto và grintosaurospiego perchè deve essere una persona che dice sempre pane al pane e vini al vino mi piacerebbe conoscerlo.Un abbraccio Dario

09/02/2012, 10:50
Profilo

Concordo con Milli e dario53: è impossibile votare solo una persona. :(
Mi è simpatico Mago perché è burbero e diretto e sembra che nulla e nessuno lo turbi. :ugeek:
Adoro Lavieestbelle perché è dolce e saggia, probabilmente è più giovane di me ma con la saggezza che ripone nelle sue parole anche per esprimere un semplice concetto sembra averne duecento di anni! :lol:
E poi come non voler bene a Silvia che è vulcanica e coinvolgente ;) e al sig. Pioppino che dice sempre le cose giuste, :) insomma ci sono troppe persone simpatiche a cui darei volentieri la mia preferenza senza contare tutte quelle che non conosco…
chicca

09/02/2012, 10:52
Profilo WWW

Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
chiccarosa ha scritto:
Concordo con Milli e dario53: è impossibile votare solo una persona. :(
Mi è simpatico Mago perché è burbero e diretto e sembra che nulla e nessuno lo turbi. :ugeek:
Adoro Lavieestbelle perché è dolce e saggia, probabilmente è più giovane di me ma con la saggezza che ripone nelle sue parole anche per esprimere un semplice concetto sembra averne duecento di anni! :lol:
E poi come non voler bene a Silvia che è vulcanica e coinvolgente ;) e al sig. Pioppino che dice sempre le cose giuste, :) insomma ci sono troppe persone simpatiche a cui darei volentieri la mia preferenza senza contare tutte quelle che non conosco…
chicca

e dai raga, so bene che ci sono più persone che vi sono simpatiche, però questo è solo un gioco. votatene 1 ed esprimete la simpatia anche per gli altri che vi garbano. così sapranno che li apprezzate, ma il voto andrà solo al primo nome che posterete.

e poi scusate, io ormai ho ordinato i premi che mi arriveranno a fine mese, che me ne farei se nessuno vota?

09/02/2012, 10:59
Profilo

uhm... il sondaggio dovrebbe virare dalla persona simpatica alla persona PREFERITA indicando il perchè.

:arrow: Anche se non richiesto, la mia persona preferita è Andrea Mangoni di cui ho sempre apprezzato la serietà, la disponibilità, la chiarezza espositiva, l'equilibrio, la passione per i suoi interessi, la capacità di portare avanti in maniera concreta più progetti contemporaneamente. Ancora non mi sono ripresa dal colpo di quando ha dato le dimissioni da moderatore della sezione Polli, senza nulla togliere all'ottimo Giuliano Serafini.

Però, l'unico di cui leggo quasi TUTTI I POST è Alessio Zanon. Mi piace l'essenzialità con cui si esprime, mi piace che metta a disposizione gratuitamente le sue conoscenze e mi piace anche quando si arrabbia. Detto da me, che proprio da lui ho ricevuto la strigliata del secolo al mio esordio nel forum, è tutto dire!!
susanna

09/02/2012, 11:05
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Caro Paperino ci inviti a casa tua e ci facciamo un bel pranzetto che ne dici......... cavallette alla brace con salmoriglio una delizia...... :lol: :lol: :lol: :lol: un abbraccio Dario

09/02/2012, 11:08
Profilo

Formazione: imprenditrice familiare
Paperino hai ragione.....qui si sono conosciute molte persone...
ed in ogni sezione.....persone diverse.....gentili o meno,impulsive o diplomatiche
...a volte tocca leggere tra le " righe " per capire.....IO frequento piu' spesso 3/4 sezioni.....
Nell'ORTICOLTURA.....come non apprezzare CARMEN....è una fonte di idee consigli....è dolcissima,come non apprezzarla.....
In MISCELLANEA....CHICCAROSA è stata per me una gran scoperta......gran bella persona ...
tenerissima...ma come ,non rammentare Lavie.....non è possibile....
Nella sezione dedicata ai POLLI....due persone si condendono il mio voto......
ALESSANDRO GUERRINI......la scoperta di quest'anno....sempre e subito disponibile.....
sempre alle prese con le sue miscele miracolose :lol: :lol: .....e poi
PERKINS...altra gran bella persona ...sempre educata e con parole carine per tutti :D ......
ma voglio ringraziare anche Dario53....Jean Gabin....Tiscallo.... ne dimentico tanti,lo so'....
ma grazie a tutti.....siete molto cari...
Il mio voto andra' disperso...lo so'..ma questo post....Paperino....è servito x ringraziare tutti
quelli che mi aiutano,mi sopportano...e che spero continuino a farlo.....grazie...
SILVIA

09/02/2012, 11:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo