|
NUOVO SONDAGGIO: CHI E' L'UTENTE PIU' SIMPATICO DEL FORUM?
Autore |
Messaggio |
martu67
Iscritto il: 20/02/2011, 22:46 Messaggi: 323 Località: piana di Gioia Tauro
|
_________________ ungi spingi e tira che ogni ruota gira
|
08/02/2012, 18:10 |
|
|
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
EH?? che è 'sta roba? no no no ragazzi non ci siamo, io sono antipaticissima, isterica, rompiballe, volubile, voltabandiera, attaccabrighe e molto altro (leggete bene tra le righe dei miei post) grazie Manto e Martu67 vi voglio tanto bene ma FERMATEVI QUI!! cioè Paperino sei fuori come un balcone che razza di premi sono quelli ma te possino
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
08/02/2012, 18:19 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Piccolamiss ha scritto: che razza di premi sono quelli ma te possino pero P.M. 1000 struzzi...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
08/02/2012, 19:01 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
Piccolamiss ha scritto: EH?? che è 'sta roba? no no no ragazzi non ci siamo, io sono antipaticissima, isterica, rompiballe, volubile, voltabandiera, attaccabrighe e molto altro (leggete bene tra le righe dei miei post) grazie Manto e Martu67 vi voglio tanto bene ma FERMATEVI QUI!! cioè Paperino sei fuori come un balcone che razza di premi sono quelli ma te possino anche se è vero che sei antipaticissima, isterica, rompiballe, volubile , voltabandiera, attaccabrighe e molto altro, per chi ti vota e voterà evidentemente sei simpatica. l'idea dei premi nasce dal fatto che sfido chiunque sia il/la vincente a voler ritirare gli struzzi, le quaglie e le cavallette nelle quantità indicate. P.S. ti invito a votare, dopotutto mi sembra un'iniziativa carina, immagina che sarebbe successo se avessi detto votate il più/la più antipatico/a. ciao
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
08/02/2012, 19:03 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
grazie per i voti.... io voto laviestbelle
per me è il massimo ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
08/02/2012, 19:08 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Ah meno male mi tranquillizzo, già vedevo un esercito di struzzi marciare verso l'abitazione del più votato o uno sciame di cavallette invadere i campi del terzo classificato Caro paperino certo che è una iniziativa carina, mi spiace non conoscere più utenti di quelli che seguo nella sezione Polli, Avicoli e qualche volta qui in Miscellanea. Il mio voto va ad un utente che non interviene spesso ma di cui aprezzo l'ironia, forse perchè è un mio contatto di facebook e ho modo di cogliere il lato divertente che in Agraria è tenuto a freno. Poi l'ho anche conosciuto a Reggio Emilia, davvero un'ottima persona. La mia simpatia va a Ultimoorizzonte che non saprà mai che l'ho votato!!!
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
08/02/2012, 20:29 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: isterica, rompiballe, volubile , voltabandiera, attaccabrighe e x così poco saresti antipatica? sinceramente delle tue qualità nn apprezzo:voltabandiera ma forse oggi come oggi serve ps siccome anche io mi diverto su FB aggiungimi se vuoi ai tuoi contatti https://www.facebook.com/eugenio.cozzolino
_________________ I
|
08/02/2012, 22:56 |
|
|
giuliaxyx
Iscritto il: 06/06/2011, 14:44 Messaggi: 231 Località: Lombardia, prov. di Lecco
|
Io voto assolutamente PIOPPINO. Non lo conosco di persona, ma poco conta, ma mi fa rimpiangere molto mia nonna... Magari Pioppino non la prendi come un complimento, però lo è. Forse è il miglior complimento che potrei fare! Visto che ho un cane e tre gatte, che sono d'accordo con me, votiamo tutti e cinque per Pioppino. CIao G
|
08/02/2012, 23:52 |
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
ok amici, il sondaggio procede benino, e per fine settimana la classifica provvisoria. ciao a tutti
p.s. i voti dati da cani e gatti non sono contemplati dal regolamento, magari li ammetteremo al prossimo sondaggio. perciò, a pioppino va un solo voto da Giulia
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
09/02/2012, 9:40 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Grazie Grinto. Io non posso votare, ce ne sono troppi, mi sono simpatici anche i /le rompiballe.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/02/2012, 9:48 |
|
|