|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: ma siete tutti contro uno e dove ci vedi tutti contro te? per quel che mi riguarda concordo su quello che hai scritto....basta immedesimarsi nell'utente che sta ponendo la domanda,il resto vien da sè. solo che a volte quando si pensa d'essere "arrivati" ,si tende un po' a peccare di presunzione e a snobbare i cosiddetti "pivellini" per quel che mi riguarda,non sarò esperta però se posso,una mano la do volentieri.solo una mano però,non il braccio intero ciao pako....buona serata
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/07/2012, 22:34 |
|
|
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
ciao era solo una battuta non mi sento affatto attaccato, anche perche no lo a fatto nessuno, per quanto mi riguarda mi a fatto piacere sentire l'atra parte, e le motivazioni anzi,se ce ne sono altre ben vengano per sani ed utili chiarimenti, per me ed altri nuovi inquilini anche a te cinic ciao pasquale
|
12/07/2012, 22:49 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Scusa pakpo ma non trovo nessun post tuo senza risposta puoi illuminarmi?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
12/07/2012, 23:33 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
13/07/2012, 11:36 |
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
questo utente, per es., ha inserito un messaggio soltanto ma come si fa a rispondergli Salve ragazzi sono un nuovo utente del forum. Avrei bisogno di alcune informazioni elementari in merito all'ingrasso dei un vitello. da premettere che vorrei comprare il vitello già svezzato. Passo alle domande.
1)alimentazione durante la fase di ingrasso (cosa mangia e quantità) 2) alimentazione fase di finissaggio (cosa mangia e quantità) 3) se volessi seminare ciò che mangiano i vitelli, quanto mi costano i semi e quanto producono le piantagioni per ha di terreno 4) periodo e durata delle semine
ho un appezzamento di terrae volevo comprare una ventina di vitelli svezzati per rivenderli.
Scusate la mia ignoranza, ma sono sicuro che qualcuno mi possa aiutare.
Saluti
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
13/07/2012, 13:57 |
|
|
cinic
|
Aldo ha scritto: questo utente, per es., ha inserito un messaggio soltanto ma come si fa a rispondergli Salve ragazzi sono un nuovo utente del forum. Avrei bisogno di alcune informazioni elementari in merito all'ingrasso dei un vitello. da premettere che vorrei comprare il vitello già svezzato. Passo alle domande.
1)alimentazione durante la fase di ingrasso (cosa mangia e quantità) 2) alimentazione fase di finissaggio (cosa mangia e quantità) 3) se volessi seminare ciò che mangiano i vitelli, quanto mi costano i semi e quanto producono le piantagioni per ha di terreno 4) periodo e durata delle semine
ho un appezzamento di terrae volevo comprare una ventina di vitelli svezzati per rivenderli.
Scusate la mia ignoranza, ma sono sicuro che qualcuno mi possa aiutare.
Salutibeh....io inizierei col chiedergli se è pratico d'allevamento di bovini
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
13/07/2012, 13:59 |
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
dal film i due superpiedi quasi piattiTerence Hill : possiamo dire che il caso è quasi risolto!Bud Spencer : già, manca solo chi l'ha ammazzato e perchè!?
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
13/07/2012, 14:09 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Aldo, sei stato fantastico ! Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/07/2012, 14:35 |
|
|
cinic
|
Aldo ha scritto: dal film i due superpiedi quasi piattiTerence Hill : possiamo dire che il caso è quasi risolto!Bud Spencer : già, manca solo chi l'ha ammazzato e perchè!? buona questa cmq intendo dire che spesso chi pone i quesiti è una persona che inseguendo un sogno vuol lanciarsi in una nuova avventura,a volte senza avere nessuna nozione in merito. se falliscono aziende guidate da personale esperto,figuriamoci come si può mettere su un attività senza avere esperienza....in questo caso credo che si possa rispondere comunque,magari ponendo domande che portino il povero utente a riflettere sul ginepraio in cui si sta infilando
|
13/07/2012, 14:38 |
|
|
cinic
|
Marco ha scritto: Aldo, sei stato fantastico ! Ciao, Marco mi accodo....pochi hanno la risposta così pronta
|
13/07/2012, 14:42 |
|
|