Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/12/2024, 11:50

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
NO ALLA VENDITA DEI BENI CONFISCATI 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

scusa Mario ma il Capo in genere dovrebbe dare il buon esempio per le giuste cause tranne che nn sia un mafioso camuffato :lol:

29/11/2009, 14:15
Profilo

mai caduti così in basso letto e firmato nadia48

29/11/2009, 14:45
Profilo

credo che sia molto difficile pensare anche per un solo momento che marco possa avere nel suo DNA un benchè minimo legame con certi ambienti omertosi..............considerando la latitudine delle sue origini e il tipo di cultura avuta, ed è con estremo piacere che ho notato che ultimamente certi veli stanno cadendo anche a latitudini diverse da quelle di marco.
solo ed esclusimamente :!: :!: facendo terra bruciata attorno a loro si potrà sconfiggere quel ramo che tiene soggiogati con ricatti (nelle sue mille sfaccettature) una popolazione che ha tutto da insegnare a noi che crediamo di esserne immuni, poi si sa che vi è la mafia dei pastori, dei contadini,delle opere cementifere, e la più subdola di tutte quella dei colletti bianchi (che comprende multinazionali,banchieri,industriali,magnanti della finanza e della politica, membri della magistratura,e chi più ne ha più ne metta) in un topic diverso da questo dommi aveva portato anche lui un attacco non indifferente a certi ambienti (considerando la latitudine da dove proviene) e da buon profeta aveva postato che non avrebbe creduto che la discussione avesse potuto avere molti seguaci, devo dire con mio rammarico che aveva visto bene, e io gli avevo risposto se per caso pensava che ci fossero delle persone di una certa cultura che potessero pensare di essere raggiunti dai <<tentacoli>> semplicemente per aver esternato in un forum il proprio pensiero, in considerazione della non partecipazione alla discussione dei membri del forum a certe latitudi, dico che la paura fa sempre 90 e magari anche 180.

ciao e scusate non volevo offendere nessuno

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

29/11/2009, 15:17
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

scusa Ivano ma nn credo che la latitudine possa essere certezza di immunità dell'essere mafioso.Spesso se nn sempre ormai nei ranghi delle organizzazioni malavitose siedono professionisti italiani e stranieri che guidano e con grandi profitti le organizzazioni di famiglia.
Relativamente alla paura se firmare una petizione fa paura allora sinceramente è meglio che cambiamo paese
ciao

29/11/2009, 15:50
Profilo

Scusate ma credo che se e' vero che in certi ambienti di regioni tradizionalmente piu' "avanzate" le infiltrazioni mafiose (e non malavitose attenzione !!) siano ormai arcinote non credo che ci sia poi da stupirsi piu' di tanto riguardo certe proposte politiche. E poi certi politici vorrebbero strozzare gli sceneggiatori della "Piovra" ? Ma lasciamo perdere...D'altronde il fenomeno e' pericoloso perche' silenzioso e' strisciante. Non credo che le latitudini siano sintomo di immunita' o propensione, come si afferma invece in certi ambienti. Ciao armando

29/11/2009, 22:16
Profilo

se leggete bene il mio post, vi accorgerete che ho detto esattamene quello che state dicendo voi :!: :!: :!: quando dico << crediamo di esserne immuni>> e quando parlo della mafia dai colletti bianchi.........

oggi sono convinto che la mafia non possa più essere considerata alla stessa stregua degli anni 30 la mafia di quel tipo è sparita da anni.

ciao

30/11/2009, 0:00
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

quello è il grosso problema:è subdola,strisciante fornita di grandi mezzi e ricchezze e gestita dai colletti bianchi.NN escludo connivenze con la "benedetta" politica

30/11/2009, 1:53
Profilo

connivenze :?: :?: :?: sono amanti :!: :!: :!:(clandestini però)

30/11/2009, 7:22
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

scusa mantovano Tu che sei esperto di puffetti dici che la mafia quando copula con la politica (hai detto che sono amanti) ha bisogno dei puffetti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

30/11/2009, 17:29
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Torniamo seri :evil:
Son già finite le firme?saremo in migliaia gli iscritti e una decina a firmare?
Se così è sono veramente dispiaciuto ed amareggiato anzi sfiduciato nel prossimo :(

30/11/2009, 17:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo