credo che sia molto difficile pensare anche per un solo momento che marco possa avere nel suo DNA un benchè minimo legame con certi ambienti omertosi..............considerando la latitudine delle sue origini e il tipo di cultura avuta, ed è con estremo piacere che ho notato che ultimamente certi veli stanno cadendo anche a latitudini diverse da quelle di marco.
solo ed esclusimamente
facendo terra bruciata attorno a loro si potrà sconfiggere quel ramo che tiene soggiogati con ricatti (nelle sue mille sfaccettature) una popolazione che ha tutto da insegnare a noi che crediamo di esserne immuni, poi si sa che vi è la mafia dei pastori, dei contadini,delle opere cementifere, e la più subdola di tutte quella dei colletti bianchi (che comprende multinazionali,banchieri,industriali,magnanti della finanza e della politica, membri della magistratura,e chi più ne ha più ne metta) in un topic diverso da questo dommi aveva portato anche lui un attacco non indifferente a certi ambienti (considerando la latitudine da dove proviene) e da buon profeta aveva postato che non avrebbe creduto che la discussione avesse potuto avere molti seguaci, devo dire con mio rammarico che aveva visto bene, e io gli avevo risposto se per caso pensava che ci fossero delle persone di una certa cultura che potessero pensare di essere raggiunti dai <<tentacoli>> semplicemente per aver esternato in un forum il proprio pensiero, in considerazione della non partecipazione alla discussione dei membri del forum a certe latitudi, dico che la paura fa sempre 90 e magari anche 180.
ciao e scusate non volevo offendere nessuno