Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: natale e ragali

04/12/2010, 22:06

SI INFATTI ELY PRENDIAMOLA COME VIENE QUA IERI SERA HA PIOVUTO INTEROTTAMENTE TUTTA LA NOTTATA IN SICILIA STASERA CE MOLTO FREDDO E MI SEBRA NORMALE CHE LO FACCIA ORA IL FREDDOE COME ACCADA IN ALCUNI FINO AD APRILE FREDDO

04/12/2010, 22:58

ciccio ha scritto:SI INFATTI ELY PRENDIAMOLA COME VIENE QUA IERI SERA HA PIOVUTO INTEROTTAMENTE TUTTA LA NOTTATA IN SICILIA STASERA CE MOLTO FREDDO E MI SEBRA NORMALE CHE LO FACCIA ORA IL FREDDOE COME ACCADA IN ALCUNI FINO AD APRILE FREDDO

Freddo anche in Sicilia? mamma mia....cmq sempre meglio adesso che in primavera! da noi al Nord le gelate o la neve in marzo/aprile rovinano le gemme nascenti e ritardano la semina di tante ortive....

speriamo allora che, come regalo, il General Inverno cali gelo e neve in dicembre e gennaio e poi ritorni nel suo quartier generale, al Nord...Europa!

04/12/2010, 23:30

ely ha scritto:a volte un bel regalo per alcuni potrebbe essere un posto di lavoro, un miglioramento dell'andamento della propria azienda, una cura per un problema di salute, un'amicizia interessante, ecc......secondo me oggi in Italia e in tutto il mondo molti vorrebbero trovare questo sotto l'albero.... :)

Ecco, io ho bisogno di una di queste cose. Anche di più, ma una basterebbe, quella si porterebbe appresso il resto.

04/12/2010, 23:36

Zucca ha scritto:
ely ha scritto:a volte un bel regalo per alcuni potrebbe essere un posto di lavoro, un miglioramento dell'andamento della propria azienda, una cura per un problema di salute, un'amicizia interessante, ecc......secondo me oggi in Italia e in tutto il mondo molti vorrebbero trovare questo sotto l'albero.... :)

Ecco, io ho bisogno di una di queste cose. Anche di più, ma una basterebbe, quella si porterebbe appresso il resto.

cioè? quale regalino ti aspetteresti? il lavoro forse?

04/12/2010, 23:39

I desideri rivelati non si avverano :mrgreen:

04/12/2010, 23:52

Zucca ha scritto:I desideri rivelati non si avverano :mrgreen:

hai ragione! speriamo che qualcuno Lassù ci senta.... :)

05/12/2010, 0:17

a volte un bel regalo per alcuni potrebbe essere un posto di lavoro, un miglioramento dell'andamento della propria azienda, una cura per un problema di salute, un'amicizia interessante, ecc......secondo me oggi in Italia e in tutto il mondo molti vorrebbero trovare questo sotto l'albero.... :)

Ecco, io ho bisogno di una di queste cose. Anche di più, ma una basterebbe, quella si porterebbe appresso il resto

una per ognuno nn farebbe male a nessuno

05/12/2010, 0:36

eugenio ha scritto:
a volte un bel regalo per alcuni potrebbe essere un posto di lavoro, un miglioramento dell'andamento della propria azienda, una cura per un problema di salute, un'amicizia interessante, ecc......secondo me oggi in Italia e in tutto il mondo molti vorrebbero trovare questo sotto l'albero.... :)

Ecco, io ho bisogno di una di queste cose. Anche di più, ma una basterebbe, quella si porterebbe appresso il resto

una per ognuno nn farebbe male a nessuno

e perchè non tutte per uno? :lol:

05/12/2010, 0:50

Continuo a puntare sulla serenità, e magari su una quindicina di giorni di tramontana che FINALMENTE possa asciugare tutto "il mollaio" che c'ho nei campi.
...la pasticca per il mal di schiena è comunque sempre ben accetta ;)

Per andare OT, da questa mattina alle sette, qui da noi c'è stato: sole, gragnola, pioggia, vento, nuvole basse, neve, vento, grandine... e tutto questo in circa 12 ore.
Vacci a capire qualche cosa....

05/12/2010, 1:00

Tosco ha scritto:Per andare OT, da questa mattina alle sette, qui da noi c'è stato: sole, gragnola, pioggia, vento, nuvole basse, neve, vento, grandine... e tutto questo in circa 12 ore.
Vacci a capire qualche cosa....

forse è una punizione divina.... :lol:

ma la tramontana almeno da me non è prevista.....sono invece previste pioggie costanti... :mrgreen:
Rispondi al messaggio