mauma abbiamo la stessa macchina il mio sy 1300 con impianto gpl questanno compie i 30 è davvero mitica .poi la soddisfazione di dire con gli amici che io vado in giro con una "trentenne"
La mia è più giovane ne ha 29 ,però se li porta bene....
_________________ Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto.
Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Il duello Arnoux-Villeneuve del 1979 è stata la gara più entusiasmante della F1. Villeneuve era molto popolare tra gli appassionati per il suo stile di guida altamente combattivo e spettacolare, e da allora è diventato un simbolo della storia di questo sport, nonché uno dei più grandi piloti di tutti i tempi pur non avendo mai vinto un titolo mondiale. Le sue vittorie e svariate altre prestazioni vengono considerate capolavori assoluti nella storia della Formula 1, anche perché spesso sono state ottenute al volante di monoposto non all'altezza di quelle della concorrenza.
_________________ Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto.
Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
Ricordo molto bene Villeneuve, era entusiasmante vederlo correre qui a Monaco nel 1979, anno in cui la Ferrari conquistò il mondiale con Scheckter la vottoria di questo GP fu la svolta e il sorpasso in classifica sulle Ligier, nelle ultime file c'erano le Renault Turbo, che erano ancora lente come macchine in questi circuiti...
Il duello Arnoux-Villeneuve del 1979 è stata la gara più entusiasmante della F1. Villeneuve era molto popolare tra gli appassionati per il suo stile di guida altamente combattivo e spettacolare, e da allora è diventato un simbolo della storia di questo sport, nonché uno dei più grandi piloti di tutti i tempi pur non avendo mai vinto un titolo mondiale. Le sue vittorie e svariate altre prestazioni vengono considerate capolavori assoluti nella storia della Formula 1, anche perché spesso sono state ottenute al volante di monoposto non all'altezza di quelle della concorrenza.
Vai tu o vado io?