Gentili Amici...vediamo se qualcuno mi può aiutare a venire a capo di questa cosa.
-Dunque:circa 10 giorni fa ho acquistato on line da un venditore olandese una macchina da cucire per la mia amata moglie,pagamento con carta di credito e spedizione con
TNT Post NL.
Tempo di consegna fornito:4 giorni lavorativi.
Seguo la spedizione on-line tramite il"
codice tracking" ed osservo che il pacco effettivamente il secondo giorno dall'acquisto arriva in Italia.
Da quel momento il mio pacco risulta fermo non si sa dove per la seguente motivazione:
"impossibile effettuare il recapito causa indirizzo sbagliato (l'indirizzo è giusto).
Allora....
-chi mi dice che il pacco una volta arrivato in Italia viene preso in consegna dalle
Poste Italiane(interpellate ma loro non lo hanno)
-chi mi dice che il pacco lo ha preso il
corriere Bartolini(contattati ma niente da fare)
-contattato
TNT Global Express(niente nemmeno loro)
-contattato
TNT POST Italia(risultato....pacco inesistente)............a questo punto domando:
MA DOVE CAVOLO E' FINITO IL MIO PACCO????? Qualcuno di voi conosce questo tipo di spedizione???
Ringrazio anticipatamente lor Signori/e per l'interessamento al mio "piccolo" problema.
Roberto