Pedru ha scritto:milli ha scritto:Robert, dalle rogne legali stacci il più lontano possibile , se proprio non è necessario.
E' andata bene? bon , lascia le cosa come stanno, non andare a svegliare il can che dorme.
Ma in questo caso, quelli temono proprio, più che i calcioni, che vengano denunciati come si meritano e ne subiscano le conseguenze. Robert ha detto che ha intenzione di ricorrere a via legali con tanto di avvocato. Sarebbe ora che persone del genere facciano la fine (legale) che si meritano.
Saluti
Pedru
Come al solito il
perspicace Pedru ha colto esattamente le motivazioni che mi spingono ad un eventuale azione legale.
Io non cerco risarcimenti in denaro,non pretendo scuse in pompa magna o cose simili,pretendo che queste persone facciano
seriamente ed onestamente il proprio lavoro.La mia sara una battaglia fatta anche per quelle persone,perché no magari invalide che abitano al sesto piano o piuttosto la nonnina che abita in una zona isolata,che non si vedono recapitare il pacco perché il fattorino si rifiuta di fare le scale fino al sesto piano o gli scoccia raggiungere la nonnina sperduta!!!
Acquisto molto in web e non ho mai avuto problemi con altri corrieri ma quando si tratta di SDA so che devo montare in macchina e percorrere 30km per andarmi ha ritirare il pacco alla filiale(dall'inizio del 2013 il fatto si è verificato ben 11 volte).
Ma scherziamo!!!!
SONO PAGATI PER FARE QUEL TIPO DI LAVORO E LO DEVONO FARE FINO "ALL'ULTIMO PACCO DA. CONSEGNARE.
Visto che le mie rimostranze non sono servite a nulla in tutto questo tempo e l'altra sera il personale si è anche "irritato" del fatto che stavo reclamando ciò che era mio direi che a questo punto dopo aver preso per il cravattino chi in quel momento mi stava anche deridendo si va ha fare "quattro chiacchiere tutti insieme appassionatamente davanti al giudice".......
......sono loro che hanno
"svegliato il cane che dorme".......