si tra me e te c'è un problemino, non ho visto arrivare le zeppole, ma ho visto te che tagli una torta di crema che doveva essere una squisitezza, mi ha fatto venire l'acquolina inbocca, e ho notato che eri parecchio più magro.
bianca complimenti, chiedo e dico anche a te quello che ho detto a dommi per le sue poesie in napoletano, non conosci nessuno che possa provare a musicartele penso che ne uscirebbero dei bei testi romantici.
"E intanto riede alla sua parca mensa Fischiando, il zappatore, E seco pensa al dì del suo riposo. Poi, quando intorno è spenta ogni altra face E tutto l'altro tace, Odi il martel picchiare, odi la sega Del legnaiuol, che veglia Nella chiusa bottega alla lucerna, E s'affretta, e s'adopra, Di fornir l'opra anzi il chiarir dell'alba."