|
....mettiamoci un pizzico di poesia!
Autore |
Messaggio |
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
Donna bruna
Donna bruna Quando incontrai i tuoi occhi neri Il mio cuore si fermò Un abisso di perdizione Estasi e tormento Precipizio e annullamento Mi sconvolse la mente Distolsi lo sguardo Un leggero rimpianto mi stinge ancora il cuore al tuo ricordo
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
31/12/2009, 2:50 |
|
|
|
|
dommi
|
Questo, per noi che qualche anno l'abbiamo, è il periodo dei ricordi, ma anche quello della riflessione. Il ricordo della donna bruna preferiamo averlo immaginando i suoi capelli ancora neri (e non tinti), vederla ora magari tutta imbiancata ci farebbe uno strano...effetto. Vero Pioppino? Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
31/12/2009, 16:28 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
a me personalmente no, trovo la donna con i capelli grigi, oppure completamente imbiancata estremamente bella ed attraente, perchè per me che fa testo è il viso, lo sguardo, il sorriso, e l'espressione che assume nelle varie situazioni, e questo non solo per le donne che conosco, ma sopra tutto per quelle che non conosco,io ho mia moglie che si tinge i capelli, ma considero la donna che si tinge una persona poco fiduciosa nei propri mezzi e lei lo sa infatti discussioni feroci ogni volta che si tocca il tasto.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
31/12/2009, 17:21 |
|
|
dommi
|
La propria donna anche io la preferisco così com'è perchè principalmente la rispetto sopratutto perchè mi rendo conto che invecchiamo insieme e che neanche io sono quello di un tempo ma se ti devo dire che sono più contento di "vedere" una donna "matura" anzichè giovane, allora, caro Aivanoe, ti confesso che sarei un grande BUGIARDO ! Come si può preferire una donna "meno giovane" ad una più giovane Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
31/12/2009, 17:35 |
|
|
pioppino
|
be... secondo me le donne le giudico in riguardo al loro fascino.. e non dipende dal'età ma dalla peersonalità che traspare dla comprrtamento dal portamento dallo sguardo avete presente sofia loren in un film quando cerca di affascinare marcello mastroianni??? aveva un po di anni ma come era??? Certo che le ragazzine ventenni con la loro freschezza e ingenuità....
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
31/12/2009, 19:30 |
|
|
pioppino
|
dommi ha scritto: Questo, per noi che qualche anno l'abbiamo, è il periodo dei ricordi, ma anche quello della riflessione. Il ricordo della donna bruna preferiamo averlo immaginando i suoi capelli ancora neri (e non tinti), vederla ora magari tutta imbiancata ci farebbe uno strano...effetto. Vero Pioppino? Domenico ma alcuni anni fa ho rivisto una mia morosina di quando avevo 16 anni e ancora mi ha fatto effetto, nostalgia?? di quello che poteva esere Ogni tanto la penso...
|
31/12/2009, 19:33 |
|
|
BIANCA
|
________________________________________ Belle le tue rughe che che in attimo il vento ha steso sopra il tuo volto ricordi sogni passioni mai finite belle le tue tue rughe... ricche di gioventu' passata di amori mai spenti di fuochi sempre caldi tra ceneri mai fredde bella la vita che da sopra il davanzale offre il suo giorno al sole per non morire mai.... per non disperdere tra rughe di un sorriso l'attimo ormai vissuto..
31/12/2009, 20:16 |
|
|
dommi
|
Con una mano ho tastato tutta la superfice del mio viso per vedere se era colpa dello specchio....quante fosse e quante impronte di gallina... Lo specchio aveva ancora una volta ragione... dommi
|
02/01/2010, 19:25 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
caro dommi, ricordati che: solo le teste d'asino non perdono i capelli, solo i corvi non imbiancano, e purtroppo per loro, solo chi muore giovane non invecchia.
quindi ben vengano le rughe e le zampe di gallina.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
02/01/2010, 20:16 |
|
|
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
|
VORREI
Vorrei che il silenzio venisse dalle tenebre.
Univoca sensazione di vuoto. Silenzio, ombra distruttiva della morte.
Per piegarlo al mio volere. Per chiuderlo nelle spire del mio giorno. Per sfibrarlo di parole!
Vorrei...
_________________ www.gianniwest.com http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn
|
07/01/2010, 22:41 |
|
|