|
....mettiamoci un pizzico di poesia!
Autore |
Messaggio |
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
io faccio come giobbe, ho molta pazienza e quindi aspetto solamente di leggerti, come ho appena finito di fare in 5 minuti
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
22/11/2009, 15:13 |
|
|
|
|
dommi
|
esseoesse per poggiallorso Dove sei Bea Rifatti viva Magari con una tua poesia....ci manchi Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
22/11/2009, 20:32 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
|
22/11/2009, 20:44 |
|
|
BIANCA
|
Una rondine
…….Mi sveglio e mi ritrovo su una nuvola insieme ad una rondine smarrita
le dico quale sia la strada le insegno a ridiscender la salita
mi guarda con un’aria incuriosita e poi con battito di ali... insegna a me a tornare tra la vita...
Allegati:
Viareggio3.jpg [ 55.7 KiB | Osservato 463 volte ]
23/11/2009, 9:50 |
|
|
dommi
|
E' bella Bianca Come dire "a ognuno il suo mestiere" Vero Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
23/11/2009, 11:15 |
|
|
mantovano46
|
bella veramente, ma io direi che il battito d'ali è il risveglio da un sogno che ti riporta alla realtà.
ciao
|
23/11/2009, 11:52 |
|
|
BIANCA
|
UNA LETTERA D'AMORE...
Ciao amore... E dai... non farti rosso in viso Nessuno ci ha sentito e poi tu non hai detto niente...
Sono io a chiamarti AMORE
e se lo dico forte l'eco poi ti risponde...AMOREEEEEEE e tu sparisci sotto terra dalla timidezza, ma io so che ti sorride il cuore
Forse ti ho scritto solo ieri
Eppure sembra un secolo ed io sempre e come sempre ho voglia di parlare del mio cuore
Forse sei tu che accendi il giorno dentro di me
Forse sei tu che disegni poesie sopra il mio cielo
Certo sei tu che m’irradi felicita' tutte le volte che ti vedo.
Sei l'uomo piu' sbagliato che conosca
Nemmeno tanto bello, neppure affascinante...e poi frasi d'amore non ne dici quasi mai, e allora cosa hai di tanto speciale per dormire sempre accanto a me ... per accenderti ogni volta che mi accendo a te... per farmi bello il giorno, quando bello invece non è...
La tua dolcezza , certo arriva dove altri non potrebbero arrivare ED IO SOLO PER TE LASCIO LA PORTA APERTA, per lasciarti entrare sempre e dovunque sia...
anche se poi averti qui fa male
ciao amore e l'eco ti risponda ...AMORE
25/11/2009, 10:02 |
|
|
mantovano46
|
bella poesia bianca, anche se credo enigmatica ciao
|
25/11/2009, 11:20 |
|
|
dommi
|
Natale che và...
e l'anno è già passato a passo svelto, ci ritroviamo davanti all'albero e al presepe che sono "in stile" e un pò sofisticati...
Dove è finito il muschio e il pungitopo ? Che fine ha fatto il vecchio zampognaro ? La cornamusa in pelle di montone ? E la poesia ? E il canto di natale ?
Nasce lo stesso oppure ci ripensa ? Maria che vaga in cerca dell'albergo... Giuseppe l'accompagna col somaro... Ma il posto non si trova e si fa buio.
Aumentano le doglie e la paura: ci vuole un nido per chi cerca pace ma abbiamo il cuore chiuso e un pò ghiacciato...
Si cerca l'uomo che ormai non si ritrova chè s'è smarrito insieme ai suoi peccati... e quest'anno Gesù, se ci ripensa, và a nascere lassù, su quella nube !
Domenico
|
26/11/2009, 18:09 |
|
|
mantovano46
|
speriamo che non ci ripensi bella dommi
|
26/11/2009, 18:46 |
|
|