bea confondi amore, con passione ed attaccamento, (secondo il mio parere) io intendo amore solo quello che tu puoi riversare, e di riflesso, avere come ritorno, quello che si può nutrire verso il regno animale, e non verso l'astratto.
vi è della gente che riversa il proprio ""amore"" verso la filatelia,la numismatica,verso la pittura,tu credi che possano avere di ritorno tutto quello che tu hai scritto di come ti ringraziava con gli occhi ed il comportamento assunto di CARAMELLA quando è stata liberata dai ferri.
io potrò bearmi nell'osservare un gronchi rosa, un degan, un copeco, ma credi che posano farmi venire le lacrime agli occhi
per amore si piange, eueueueueueueu, ai voglia di come si piange, se mi rubano un de pisis potrò disperarmi per il capitale perso,(forse nemmeno tanto, perchè pagherebbe l'assicurazione) ma ate chi ha ripagato il dolore di aver perso orso
o delle pene che hai patito per caramella
credimi l'amore è una cosa e, non abusiamone, attribuendolo, a cose che ci possono coinvolgere emotivamente, ma che devono avere un altro appellativo.
forse sono troppo materiale (o troppo sentimentale) ma io la penso così, per fortuna che vi sono quelli che la pensano diversamente.
ciao