|
....mettiamoci un pizzico di poesia!
Autore |
Messaggio |
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
12/09/2009, 21:30 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
non devi avere premura nel crescere, ci pensa purtroppo il tempo a passare molto in fretta e più si cresce più crescono i probblemi e le preoccupazioni, quindi sin che puoi resta ""piccina"" smack
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
13/09/2009, 0:01 |
|
|
dommi
|
Ferri, hai sentito che "SMACK!", e poi ci dicono che siamo veci (basta fare attenzione alla dentiera!) Ciao foristi e buona domenica Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
13/09/2009, 10:12 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
le mie dentiere sono ben salde in bocca non c'è pericolo che scappino fuori grazie per gli auguri di buona domenica, che contraccambio, e giro a tutti i foristi. ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
13/09/2009, 12:27 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
|
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!! Nonno sempre le tue perle di saggezza nel cuore!!! ciau Dommi!!!!!! nonnino tvttttttttttttttttttttttttttttttb!!!! smak smak
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
13/09/2009, 13:01 |
|
|
BIANCA
|
Mi permetto di accettare l'invito e di postare in questo luogo le piccole cose che mi detta il cuore in omaggio ai miei animali ed a quelle stagioni cosi' accese e vivide che lasciano ogni volta segni indelebili in me ringrazio ognuno che vorra' leggere o commentare ------------------
E’ arrivato Carico di venti e di profumi
Tinte rossastre Nei tramonti accesi
Promesse di sapori forti D'aromi e di ricordi cari
Soli roventi bruciati troppo in fretta In quel meriggio ormai finito
Vita che se ne va Tra rughe nuove Dolori accumulati Attimi mai vissuti
E vivo ancora in te La fiamma che mi rode Che mi consuma il cuore
Ad ogni angolo di cielo Che per me E non solo per me Tramuta di colore
bianca
13/09/2009, 17:03 |
|
|
dommi
|
Se ho ben capito è a quelle stagioni che hai dedicato la tua poesia Benveuta tra noi Bianca, a breve conoscerai gli altri amici che condividono la stessa passione per la natura e per il "sentimento", la poesia mi è piaciuta tanto e, se hai qualche attimo di tempo, puoi visitare, a ritroso, questa discussione, dove troverai diverse poesie mie,di Beatrice e di altre persone... Poi, se ti incuriosisce il dialetto napoletano, esiste un altra sezione di miscellanea chiamata "solo 5 minuti" Grazie per quello che ci offrirai e tanti complimenti Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
13/09/2009, 19:07 |
|
|
Ferri92
|
Veramente una bella poesia... complimenti e benvenuta tra noi poeti e non! Dommi questo forum ormai è come una famiglia x me devo trovare a tutti un bel nomignolo affettuoso! che ne dici di... Zì Dommi!!!! visto che nonno ti saluta come fratello sarai il mio zietto!! ciao ciao
|
13/09/2009, 21:12 |
|
|
dommi
|
Sei nominata a tutti gli effetti mia seconda nipotina (dopo la prima che ha nove anni e si chiama Federica) Zietto tvb Ciao Dommi
|
13/09/2009, 21:49 |
|
|
Irene
|
Stavo generalizzando..per me siete tutti ragazzi, come dice Domè.. In quanto a bellissimi, con un affiatamento come il vostro ai miei occhi lo siete davvero!hi hi (Ruffiana eh?) a presto
_________________ Irene
|
14/09/2009, 13:27 |
|
|