ciao bea, come immaginavo io ho capito altre cose rispetto a quello che hai spiegato tu.
io con : E CONTA PIU' L'AVUTO DEL VISSUTO essendo bernie una specie di filantropo che si prodiga per i randagi, intendevo dire che nella vita è molto importante quello che altri ti donano come affetto, solidarietà, carità gesti di benevolenza, amicizia,ecc.ecc. molto più importante è ricevere che l'avere, e di conseguenza se consideri che è importante ricevere ecco che per bernie diventa importante il dare.
mentre con:E CONTA PIU' IL VOLER AMARE CHE L'ESSER AMATI è la diretta conseguenza di quello che ho scritto prima, infatti bernie si prodiga e ama i randagi, senza soffermarsi e chiedersi se loro lo amano o meno, quindi penso che chi si comporta come sopra, il suo scopo sia quello di donare amore, e non si preoccupa se ne riceve o meno perchè la sua felicità risiede nell donare.
e poi come detto una pulce non dovrebbe permettersi di dire
all'elefante.................
(la pulce sono io,sia ben chiaro)
sono contento che tu abbia passato buone feste e sopratutto con chi volevi e nel modo che volevi, la felicità non ha prezzo, non ha abito, non ha rango, ha semplicemente il dono di far star bene la gente con se stessi, con gli altri e con il mondo. lo abbiamo passato bene anche noi, grazie.
mi raccomando sciegli bene il meccanico per la revisione, perchè se ti pianta in asso mentre sei in alto sai che tonfo
ciao e buona serata.