|
....mettiamoci un pizzico di poesia!
Autore |
Messaggio |
dommi
|
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
20/04/2010, 9:22 |
|
|
|
|
BIANCA
|
in effetti... quello è stato un lungo periodo un pò neretto...mi sentivo molto " poeta triste" mi scuso se alle volte sono un pò scura... in genere rido moltissimo, ma anche questo forse è una nero camuffato Vi ringrazio delle attenzioni che mi donate
BIANCA E SORRIDENTE
Allegati:
index.jpg [ 2.78 KiB | Osservato 617 volte ]
20/04/2010, 20:38 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
20/04/2010, 21:56 |
|
|
dommi
|
...sarà per quello ma quella che ho visto ieri sera giocare a pallone era la tua squadra ? oppure avevo le...traveggole ? oppure era un bicchiere "tutto pieno di quelli che vedo io ?" ...si insomma era tutto vero ???
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
21/04/2010, 8:03 |
|
|
dommi
|
Cara Bianca è molto vero il fatto che noi ci affidiamo alla poesia per esternare in qualche modo i nostri stati d'animo di quel particolare "momento"...ciò rende tutto ancora più vero e quindi più bello .ma non dobbiamo sentirci "colpevoli" quando esterniamo tristezza...anzi ci rende più forti e capaci di affrontare i momenti difficili.... Guai se ci fosse sempre il sole e mai la pioggia L'agricoltura insegna... Ti abbraccio Domenico
|
21/04/2010, 8:09 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ti dirò caro dommi che tu ci creda ho no non ho visto la partita, comunque è ovvio che sono contento del risultato ma purtroppo dobbiamo ancora andare la..............e da noi si usa dire <<I MORTI SI METTONO VIA QUANDO SONO FREDDI>> e quelli sono tori furiosi e bollenti. ciao e buona giornata PS. dove sei roma ciociaria
|
21/04/2010, 9:00 |
|
|
dommi
|
sono in cioromaria...cioè sono a roma e un paio di gg a settimana in ciocia... mi devo organizzare in modo che posso seguire la campagna e contemporaneamente non abbandonare la famiglia...mi spiego meglio: avrei intenzione nel periodo primavera estate di passare 2/3 giorni a settimana nell'orto e il resto a casa (agosto tutto intero in campagna). Il problema sorgerà nel momento in cui ci sarà la necessità di annaffiare quotidianamente le culture nei periodi più caldi e per questo mi sto organizzando con dei rubinetti programmabili con timer a batteria (stò suddividendo l'orto in quattro settori- di cui tre sono serre- ed ogni settore ha il suo rubinetto programmabile, mentre i quattro rubinetti - che saranno programmati in orari differenti -di alimentano ad un unica fonte nella quale convogliano - a caduta - tutte le acque di alcune sorgenti che si trovano una decina di metri a monte dell'orto stesso...) insomma un rompicapo... quei leoni che dici tù, se l'aggredisci....scappano A presto Domenico
|
21/04/2010, 13:50 |
|
|
mantovano46
|
anche oggi ti sei fatto un paio di bicchieri in più io ho scritto tori, non leoni certo che hai un bel rompicapo, non è più semplice trovare una persona di fiducia e dare a lui l' incarico di annaffiare solo quando serve ciao
|
21/04/2010, 14:00 |
|
|
dommi
|
...fortuna per voi che sono tori ! i leoni sarebbero pure peggio Perchè dalle vs parti esistono ancora le persone di fiducia ? Caro Ivano gli unici che mettevano piede nel mio orto erano dei cacciatori e ne approfittavano in mia assenza visto che non è recintato non che avessi qualcosa in contrario ma lasciavano in giro i bossoli vuoti di plastica e mi facevano dispettucci da ragazzini...ora starò in pace finchè non riapre la caccia... ma se poi dò incarico ad una persona...dove la mettiamo la mia satisfaction Un caro saluto... Domenico http://www.youtube.com/watch?v=E4EqFcXBuk8
|
21/04/2010, 16:05 |
|
|
BIANCA
|
Come farfalla…
E come una farfalla poserò il mio volo sopra te
mi tingerò di tinte forti e di misteri sospingerò lo sguardo sopra il fiore del giardino amico
e aspetterò' che il cielo si dischiuda a me
ecco...che come una farfalla serberò l'odore del tuo cuore
con vento della sera ti ruberò le gemme dell'amore e nella notte calma mi poserò su te...
per sussurrarti ancora e sempre le parole che conosce il cuore...
Allegati:
4806_b.jpg [ 21.52 KiB | Osservato 596 volte ]
22/04/2010, 12:30 |
|
|