Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò. Felice seguirò la mia strada. Felice invocherò le grandi nuvole cariche d'acqua. Felice invocherò la pioggia che placa la sete. Felice invocherò i germogli sulle piante. Felice invocherò polline in abbondanza. Felice invocherò una coperta di rugiada. Voglio muovermi nella bellezza e nell'armonia. La bellezza e l'armonia siano davanti a me. La bellezza e l'armonia siano dietro di me. La bellezza e l'armonia siano sotto di me. La bellezza e l’armonia siano sopra di me. Che la bellezza e l’armonia siano ovunque, sul mio cammino. Nella bellezza e nell’armonia tutto si compie.
...e gira gira, il citriolo finisce sempre..........all'ortolano. Come appassionato di ortocultura non è che mi garba tanto questo proverbio, è più bello quello che dice: meglio un uovo oggi che la gallina domani. Per me è meglio la gallina dopo un mese dopo aver raccolto trenta uova, o no?
grazie dommi. ma non ho una buona camera ne la so usare. quello che vedi è solo amore per la natura e ... poesia, ovviamente. (si può essere pastori anche così!) ti invio l'ultima, magari per il tuo desk. i miei cuccioli che giocano e uno di loro che ride come un pazzo! merita vederla, credimi. un saluto beatrice