mettete le foto della Vs. zona così insieme conosceremo i posti a Voi più belli
Prendo spunto dall'idea di Beta eta che a dir la verità mi frullava da qualche gg. In questo modo avremo la possibilità di conoscere tanti bellissimi posti della ns Italia
_________________ I
03/09/2009, 10:21
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Sì, metà mia parentela, ci stà la foto di mio nonno che pota l'ulivo e della sua mitica Panda Se ho qualche base pratica di agricoltura, devo ringraziare questo paese e mio nonno!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
03/09/2009, 11:48
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
Quello è Barone ed è un mulo Io tutto Ok! la scuola mi si riapre il 21 x via del terremoto e a te come butta? Nonno perchè non ci fai vedere i tuoi laghi e le tue bellissime montagne!?
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
Salve, il primo link contiene una collezione di varie foto di Sassari con il sottofondo di una celebre canzone sassarese. Il secondo link invece mostra la parte finale della sfilata dei candelieri, antico rituale che viene riproposto ogni anno il 14 agosto per ringraziare la Madonna dell’Assunta per aver liberato Sassari dalla pestilenza che si diffuse agli inizi del 1500. Saluti