Ciao a Tutti
finalmente vi ho trovato, (Eugenio meriti una tiratina di orecchie xkè nn me lo hai detto subito di questo????
Va be non fa niente, ma vi debbo tirare un pò di orecchie a tutti, avendo visto dalla prima pagina, non avete letto quello che ha scritto Eugenio?
"mettete le foto della Vs. zona così insieme conosceremo", le Vostre foto No quelle prese da internet e da youtube se volete posso mettere anche io le foto di altri posti basta che vado su google immagine ed o miliardi di foto e di luoghi
, ma non saranno certamente i posti ed i luoghi a me cari di dove vivo, vi sembra?????
, Dovete far vivere agli altri le Vostre sensazioni di ciò che vi piace delle Vostre parti
e quel che ritenete che vi abbiano colpito dentro e farlo vivere a tutti, nn c'è bisogno che la foto sia storta o altro al limite ve le correggo io se volete.
Vi metto delle foto che sabato mattina mi hanno fatto godere dei momenti magici, il sole nascente che faceva capolinea da dietro il Vesuvio, sarebbe anche bello che ogn'uno dico un suo parere