Ciao a Tutti
Eugenio sei andato al salone nautico??? Mi dirai che nn sei un capitalista, forse che nn sai che ci sono barche anche da € 1000
, quest'anno x tutti coloro che con i loro parchi marini vedremo altre tantissime persone che lavoravano nel reparto nautico ( dai cantieri a tt ciò che serve x questo settore), gonfiare le lineee dei disoccupati , vi debbo dire BRAVI siete delle brave persone con il simbolo EGOISMO
Io tristemente amo maledettamente questa città no i CIALTRONI che la gestiscono solo per le loro tasche
, ma penso quanto prima se le cose nn cambiano di andarmene con la mia famiglia, io sono solo responsabile di aver insegnato (io e mia moglie) ai miei figli onesta e correttezza, parole che nn si conoscono più a Napoli.
Ragazzi scusate lo sfogo, questo anche perchè mio figlio deluso e mortificato di aver vissuto a Napoli ha deciso di vivere all'estero.
Eugenio quando mi dici che altre città hanno pure loro le magagne, prova a nn andare solo x alcuni giorni al sud, ti consiglio di superare Roma
vedrai se nn incontri correttezza e onesta.
Pensa una volta stavo in sosta ad Aosta e compro il giornale locale leggo la cronaca nera, SAI COSA SCRIVEVA??????? Che erano state rubate delle valigie alla stazione , si hai capito bene
erano state rubate delle valigie alla stazione ma che dici a Napoli se succede una cosa del genere finisce sulla
cronaca nera